Bata collezioni Dark style- Outdoors-Classic-Urban fashion

8
254
bata calzature lui e lei

Bata rappresenta un noto brand di moda e abbigliamento versatile. le sue collezioni spaziano da un  look all’altro che estrema facilità abbracciando un vasto pubblico che racchiude in se gusti e tendenze moda multisfaccettati.

Nel Siro Bata troviamo la Trandy collection, articolata tra calzature dal fascino sensuale e discreto come quella in vernice bordò  e chiusura con stringhe a cordoncino della foto propostovi in basso;(29 euro).

 

 

Bata calzature lui e lei

 

Se amate un genere classico sexy ma comodo la collezione caratterizzata da tacchi comodi alti ma larghi non potrà che lasciarvi pienamente soddisfatte, articolata tra forme e colori tendenza e decorazioni accattivanti, tra stampe animalier e decorazioni floreali sfilano modelli decisamente al top della femminilità.

 

Bata collezioni Dark style- Outdoors-Classic-Urban fashion

 

Ma Bata, con le sue numerose collezioni veste anche l’uomo e la donna contemporanei proponendo look moderni e classici, non rinuncia ad esibire un utile linea sportiva ed espone anche uno stile prettamente outdoors come quello rappresentato dalle linee del tronchetto in pelle marrone Weinbrenner. Per la primavera estate dunque le proposte cambiano stile e si vestono di freschezza. potete trovare tutta la nuova collezione estate >  QUI.

 

Considerazioni per l’autunno

Tra le tendenze  Bata non poteva mancare uno stile rigorosamente urban fashion caratterizzato da scarpe comode giovanile e borchiate, nel pieno rispetto dei canoni moda attuali che ripercorrono stili già ampiamente collaudati in passato, stesso discorso per il Dark Style metropolitano  in cui spicca come elemento rappresentativo primo tra tutti  la pelle nera,  ricorrente in giubbotti, biker, boot, anfibi e comode bags borchiate, in questo modo Bata reinterpreta le tendenze moda all’insegna di uno stile rock & roll che risente fortemente delle vecchie tendenze punk.

 

 

 

 

 

 

 

 

Un Dark Style femminile leggermente venato di aggressività e forte carattere addolcito da morbide giacche della linea slim fit e bracciali  caratterizzati da piccole borchie arrotondate e miniskulls proposti in versione semplice  e multigiri. [www.Bata.it]

8 COMMENTS

    • Si ho messo questa perche così ho inserito adsense ma ho dovuto lavorare sui CSS per modificare le larghezze

  1. Le sneakers con le borchie sono praticamente uguali a quelle di Sweet Years… lo so solo perché le ho viste sabato in un negozio 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!

* Raccogliamo il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio per tracciare i commenti postati sul nostro sito. Per informazioni controlla la nostra privacy policy. Per commentare ci dai il tuo consenso ad acquisire la tua mail. Per rimuoverla, fai richiesta.

*

Ho letto e acconsento alla privacy policy: Accetto

Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.