Fornarina collezione: borse, scarpe e abiti di classe

4
10

Fornarina non si smentisce con la sua collezione autunno-inverno, ne tanto meno  quella primavera estate proponendo una collezione che rispecchia pienamente  le esigenze delle donne dalla più sportiva a quella più chic tutte firmate da un look  raffinato che si ripropone negli abiti e negli accessori Fornarina. Scarpe scintillanti, borse in colori moda ed abiti per ogni occasione.

 Fornarina Juliette con paillettes
Fornarina Juliette con paillettes

Borse autunno inverno

 

Le  immagini del catalogo di borse autunno inverno, troviamo una linea  ispirata alle atmosfere spiccatamente  metropolitane e vagamente newyorkesi, come ci dimostrano gli sfondi di alcune foto della  collezione.  Fornarina, handbag New Egos Pamp con stampa bicolor. Bella capiente dotata di due manici e tracolla propone uno stile  elegante adatto sia per il giorno che per la sera in un alternanza di bianco e nero ricco di piccoli pois  e disegni. Nella collezione autunno inverno di borse Fornarina troviamo anche hobo magenta Skia. L’uso delle borchie, ampiamente rivisitato e rilanciato ha contagiato tutto il panorama della moda, anche tra i modelli Fornarina non mancano capi ed accessori che risentono di questo ritorno di tendenza. Molto femminili i decollete dal tacco n 11 sfilano tra fantasie e colori differenti le calzature del noto brand.

Modelli diversi Fornarina Demy con tacco sottile e doppio fondo, nero, petrolio e nero con cinturino, prezzo circa 140 / 160  euro. Tra i vari modelli delle calzature Fornarina non potevano mancare dei decollete di tendenza in stampa animalier multicolori  realizzate in pelle con tacco a spillo.

Tra i vari abiti Fornarina ripropone un capo che non può mancare nel guardaroba di qualsiasi donna, un passepartout adatto per ogni occasione, cene di lavoro, serate cerimonie, il tubino nero, intramontabile dolcemente drappeggiato sul fronte regala una silhouette proporzionata e gradevole anche a chi ha  qualche chilo in più, la donna rappresentata dai capi Fornarina è una donna sofisticata, elegante ma disinvolta, da indossare magari con una bora colorata e frizzante dai colori pastello.

Borsa in rosa per la primavera

Adatta ad ogni stagione ma ancor più per la primavera la borsa in rosa Fornarina Tres Jolie venduta a poco più di 50 euro e davvero molto carina.

Fornarina borsa rosa
Fornarina borsa rosa

Ti piace la borsa?

 

Per finire mi ha colpito piacevolmente anche un abito: Fornarina Vegas  vestito nero realizzato in viscosa con fascia elastica drappeggiata venduto in saldo a 70 euro. Mentre per le serate Fornarina riveste i suoi capi di strass pailettes e glitter abbondantemente utilizzati sia sui capi d’abbigliamento che sulle calzature. 

 

 

 

Ti potrebbe interessare

Mini dress rosso o abito nero un must d’eleganza e tendenza

4 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!

* Raccogliamo il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio per tracciare i commenti postati sul nostro sito. Per informazioni controlla la nostra privacy policy. Per commentare ci dai il tuo consenso ad acquisire la tua mail. Per rimuoverla, fai richiesta.

*

Ho letto e acconsento alla privacy policy: Accetto

Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.