Mini dress rosso o abito nero un must d’eleganza e tendenza

Gli abiti e le tendenze moda cambiano di anno in anno si modificano si rinnovano e si ripropongono ma, i mini dress color rosso o l’abito nero a tubino classico, rimangono sempre dei must d’eleganza e di forte tendenza. Adatti per eventi formali ed informali, per giornate da trascorrere in ufficio od anche per serate particolari, i mini dress ed i tubini in rosso e nero costituiscono sempre una soluzione vincente. Una moda di tendenza che non tramonta mai.

Adatti anche per serate speciali ed eventi annuali come il Capodanno ed il Natale sono dei capi da indossare con tranquillità, sempre attuali, utilizzabili sia in estate che in inverno, possono essere indossati con accessori del medesimo colore (rosso e nero), o con borsa e scarpe in contrasto cromatico: giallo, bianco e rosso ad esempio, ma anche fucsia per il tubino nero, e bianco, nero od oro, per il mini dress rosso. Anche quando il giallo ed il blu impazzano su passerelle e vetrine i mini dress neri non tramontano mai, mentre la sensualità dell’abito rosso rimane un must un abito da concedersi ed indossare con disinvoltura.

Habito Nina Ricci

Abiiti in rosso o nero dei passepartout

I vestiti di questo tipo sono dei veri passepartout, due capi che non devono mai mancare nel guardarabo di una donna, due colori

Mini dress rosso - credit foto  www.girlpower.it
Mini dress rosso – credit foto www.girlpower.it

sempre attuali che, anche in relazione al proprio fisico, possono essere sapientemente indossati e variati: ottimo il nero per chi ha una silhouette robusta, eccellente il rosso per chi ha un fisico nella norma od è anche leggermente sotto peso, in questo caso, un abito leggermente sblusato riempirà le forme. Quanto alla lunghezza si possono avere molte variazioni sul tema, dal mini dress nel vero senso della parola, fino al dress medio o all’abito che arriva discretamente fino al ginocchio. Un eleganza semplice ed intramontabile da poter osare sempre e con estrema disinvoltura.

 

Mara Mencarelli

Autrice, blogger, webeditor, freelance, amo scrivere da sempre, ma adoro anche ballare ed insegno caraibici. Ho una splendida famiglia con 3 figli. Mi appassiona l'arredamento, il giardinaggio, il fai da te, la medicina la psicologia, la cucina, la moda, lo sport, e molte altre cose di cui vi racconto e vi parlo nel mio blog. Hai una domanda da farmi o cerchi collaborazioni o pubblicità? Scrivimi! Ti risponderò quanto prima :-) Conctat me maraoya21@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *