Borse 2012-2013 by Cavalli: tendenze animalier

Si avvicina il Natale e siamo in procinto di iniziare la lunga serie di regali natalizi, in un periodo di ristrettezze economiche sarebbe bene orientarsi  su cose utili puntando magari sulla notorietà di un marchio che unisce design eleganza e qualità in un unico esilarante cocktail che da vita a borse di grandi e piccole dimensioni disegnate e prodotte da un noto stilista italiano: Roberto Cavalli.

 

 

Borse-cavalli-pochette-a-mano-469-469-159.PNG

         Mini bag Cavalli (euro 469-469- 149)

 

 

Tra le mini bag molto apprezzate dal mondo delle star primeggiano per il 2012 2013 le mini dai mille colori, senza rinunciare alle tanto attuali stampe animalier, nero lucido e raso nonché oro e argento per notti speciali.

Una delle tendenze moda fortemente privilegiata da Roberto Cavalli ed espressa in una sua intera collezione è quella delle stampe animalier in cui sono presenti  borse leopardate di tutte le dimensione e forme.

 

 

Borse-Cavalli--serie.png

 

 

borse-cavalli-119---679-e-119-la-pouchet.PNG

               Borse  Cavalli (da 119 a 669 euro)

 

 

Una ricca collezione di borse animalier alcune di dimensioni molto grandi consentono un utilizzo di contenuti notevoli, mentre le più piccole della serie risultano graziosamente pratiche.

 

 

Borsa-cavalli-619-euro.PNG

 

 

Ma non solo animalier borse in pelle nei toni dal rosso al viola fino al marrone, mini bag in blu con manici, tracolla in pieno tono con la stagione invernale belle da vedere e pratiche da utilizzare.

Previous articleAlexander McQueen collezione Summer 2013: video e foto
Next articleGiacinto (Hyacinthus ibridi): specie e coltivazione

3 COMMENTS

  1. ciao mara! era tanto che non passavo, belle le maxi bag leopardate 😉

    ho creato la fan page del mio blog su facebook, diventa fan se vuoi ^_^

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.