Borse Gucci: collezione attuale e idee regalo personalizzabili

10
194

Gucci si sa è un marchio che garantisce la qualità dei suoi prodotti, sul mercato da molti anni hanno segnato la storia della moda, riinterpretato stili e vestito star di tutto il mondo. Famosa per le sue borse e le calzature, ma non solo, Gucci rinnova le sue collezione dando vita ad esemplari accattivanti e raffinati.

Gucci è una maison italiana di alta moda e articoli di lusso che fa parte della Gucci Group, divisione della holding francese PPR  fondata da Guccio Gucci  nel lontano  1921 nella città di  Firenze.

Nell’anno 2006 Gucci ha raggiunto un fatturato 7,6 miliardi di euro nel mondo diventando la seconda casa di moda più venduta dopo la notissima di  Louis Vuitton.

Tutt’oggi uno dei marchi di moda più famosi d’Italia e uno dei più rinomati e importanti a livello internazionale, con circa 300 store ufficiali aperti in tutto il mondo.

Tra le borse prodotte da Gucci troviamo la borsa a spalla soft Stirrup  broccata  in nero venduta a 1700 euro e  acquistabile on-line.

 

borsa-gucci-0.PNG

 

 

il modello in foto è realizzato in pelle nera e pelle broccata nera, all’interno presenta una fodera in lino e cotone naturale e una tasca per lo smartphone, caratterizzata da accessori in oro anticato e doppi manici piatti con altezza 25 centimetri. le dimensioni della borsa in foto sono 44x36x22. (1770 euro). prodotta in diverse varinati: pelle nabuk marrone e pelle lavata nero.

Altri modelli di casa Gucci altrettanto sofisticati e belli sono proposti nelle foto in basso.

 

 

borse-gucci-1.PNG

 

 

L prima realizzata sempre in broccato mentre la seconda è un bauletto in pelle  Goldmark, personalizzabile con le proprie iniziali, realizzato in camoscio nero e rifiniture in oro anticato presenta tasca interna per smartphone e tasca con cerniera con linguetta crest in metallo, piedini in metallo, le misure medie sono: L34,5cm x A29cm x P17cm. Anche questi due modelli vengono venduti a 1700 euro.

infine per chi ama gli accessori pitonati apprezzerà di sicuro la borsa della foto in basso prodotta da  Gucci in pitone rosso carminio e venduta a 3900 euro.

 

 

Borsa-pitonata-Gucci.PNG

 

 

 

Soft manici Stirrup in pitone rosso presenta finiture in oro anticato e fodera interna in camoscio marrone e bano, doppi manici e tasche interne, molto capiente presenta le misure di 44x36x22.

Dalle dimensioni più contenute ma con prezzo simile (1790 euro) la borsa illustrata in basso realizzata sia in pelle  marrone che nera, dalle linee molto gradevoli con finiture in oro chiaro ed interni rivestiti in tessuto naturale sempre della linea  con manici Stirrup.

 

 

Borsa-gucci--1790-euro-stirrup.PNG

 

 

Modello simile ma più lavorato , prodotto in  pelle bordo la borsa a mano con  finiture in oro chiaro e fodera in lino naturale, è  venduta a 2700 euro .

 

 

borsa-gucci-2700.PNG

 

 

Nella galleria fotografica di Gucci con vendita on-line potrete spaziare tra oltre 200 modelli tutti molto belli dai colori e linee classiche fino a modelli estrosi e coloratissimi in rosso, blu, verde, viola, rosa, zebrati, griffati fino ai modelli che sono diventati nel corso degli anni dei classici Gucci. piccole e grandi borse, puchette e bauletti, tracolle  tutti modelli di gran classe che esprimono l’eleganza e la personalità dei prodotti italiani.

 

 

borsa-gucci-tracolla-metalizzata-595-euro.PNG

 

 

Borsa  Gucci con tracolla realizzata in diversi colori e venduta a 595 euro, finiture in oro anticato, chiusura magnatica  anno 1973, misure 18x13x6.

In fine vi propongo questa piccola borsa da sera Butterfly, con farfalla frontale realizzata in raso di seta e fodera  in pelle nera finiture e farfalla in oro anticato, gradevole chiusura magnetica  e tracolla realizzata a catena, adatta da sfoggiare nelle vostre serate importanti,  venduta a 790 euro.

 

 

Borsa-Gucci-Butterfly-790-euro.PNG

 

 

Nel sito on-line Gucci oltre alle borse storiche e di nuova produzione, potrete trovare numerosi articoli da uomo, donna e bambino, incluse numerose  idee regalo personalizzabili con la tecnica dell’ embossing, imprimendo, sull’articolo prescelto , le proprie iniziali in oro.

 

Gucci.png

 

Foto Gucci>

 

10 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!

* Raccogliamo il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio per tracciare i commenti postati sul nostro sito. Per informazioni controlla la nostra privacy policy. Per commentare ci dai il tuo consenso ad acquisire la tua mail. Per rimuoverla, fai richiesta.

*

Ho letto e acconsento alla privacy policy: Accetto

Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.