Borse in paglia modelli originali per l'estate ed il mare
Borse in paglia modelli originali per l'estate ed il mare

Le borse sono da sempre uno degli accessori più ricercato e scelto con cura dalle donne. Non solo it bag e bag iconiche affascinano il mondo femminile. Arriva l’estate e con essa, ecco che la vera protagonista tra tutte le borse diviene la borsa in paglia. Bella, capiente e super colorata, porta tanta comodità e una sferzata di energia nella vita delle donne. Borse in paglia floreali, ricche di colori e dettagli, non possono mancare nel guardaroba estivo di una donna.

Borse in paglia modelli originali per l'estate ed il mare
Borse in paglia modelli originali per l’estate ed il mare

Borse in paglia modelli originali per l’estate ed il mare

Mare, sole, passeggiate e gite fuori porta: come può mancare una bella borsa in paglia? Ogni donna sceglie il suo modello ma, tra i più gettonati, si collocano senza dubbio le bag in paglia naturale con disegni floreali. come quella della capsule collection di Radà. Le borse in paglia Radà sono in fibra naturale, caratterizzate da motivi floreali in rafia, prodotte in diverse dimensioni e colori.

Ispirazioni tra vecchio e nuovo mondo

Tutta la produzione del brand dai gioielli alle borse ha una connotazione particolare: il vecchio e il nuovo si mescolano sapientemente in ogni oggetto prodotto dal brand, e le borse rientrano n questa sperimentazione.

Una delle più amate? La maxi shopper in paglia, quella in cui ogni donna può inserire il suo mondo fatto di oggetti e sicurezze, tutti da tenere rigorosamente celati nella sua borsa in paglia estiva e tutti a portata di mano. Le borse sono capienti, facili da indossare.

Vi piacciono? Le borse in paglia del brand sono fantastiche, e hanno un prezzo che parte dai 225 euro in su. I modelli di forma quadrata, rettangolare o circolare, sono tutti completamente decorati e non peccano certo in originalità.

Borse di paglia – Radà borse paglia prezzo modello in foto 225 euro

Borse in paglia naturale Radà

I brand che ogni estate lanciano sul mercato borse in paglia, sono molteplici. Alcuni modelli sono classici dai colori sabbia, bianco e marrone, toni etnici classici, che rendono la borsa di paglia un prodotto da riservare alla spiaggia. Ma Radà ha dato vita ad una capsule collection originale, in cui colore, linee e dettagli conferiscono, ad ogni borsa, un sapore unico e innovativo.

Come un giardino fiorito, la borsa, trasformandosi in bouquet di emozioni, esibisce motivi floreali di ogni tipo: grandi margherite e girasoli, coloratissimi tulipani, motivi floreali piccoli e grandi che colorano la bag Radà.

Le bag in paglia sono ecosostenibili, ottenute da materiali naturali e nate dallo spirito artistico e originale di Daniela Ravaioli, art director e fondatrice dell’azienda, lei il vero spirito ed anima creativa del brand Ravà.

Borse paglia: colori e modelli

Parlare di colori per queste borsette in paglia, è alquanto riduttivo in quanto ogni modello è stato concepito per inneggiare alla natura: piccoli e grandi quadri floreali che si materializzano in ogni borsa. I dettagli sono curati con maestria e anche i manici divengono un’abile cornice che completa il quadro: tondi, rivestiti in rafia, circondati da fili d’erba, colori o fiori, caratterizzano le bag di paglia.

Borsa paglia Radà
Borsa paglia Radà 325 euro

Uno spirito senza età

Un spirito senza età, quello che permea ogni borsa in paglia della collezione Radà, creata per le donne e con le donne, senza limiti di età o limitazioni, perfetta per le giovanissime, apprezzata ed amata dalle nonne e dalle mamme. Una scelta di stile fantasiosa, in grado di caratterizzare ogni outfit, al di la della circostanza e dell’evento, al di la delle regole, perfetta da indossare e sfoggiare come un’opera d’arte che inneggia all’estate.

Dove trovarle? sul sito Radà.it dove, oltre alle bellissime borse in paglia vi è una vasta scelta anche di gioielli creati con il medesimo stile, ispirati all’originalità ed indicati per coloro che amano sentirsi uniche.

4 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.