Caleidos borse: collezione estate 2012

2
120

 

Un marchio che è garanzia di qualità, le borse Caleidos prodotte con metodi artigianali in pelle prodotte ed ideate dalla famiglia Tamburini da quasi quarant’anni. la collezione estiva 2012 vi lascerà a bocca aperta, composta da un gran numero di modelli dalle linee e colori assortiti rispetta il gusto di un’infinità di donne. proposte in colori e fantasie sgargianti tutte estivo o in classici colori sabbia, crema, panna e beige per le amanti dello stile classico, per le più aggressive troviamo linee pitonate e leopardate, mentre per le romantiche dolcissime ed eleganti borsette decorate con gusto e sapienza attraverso applicazioni floreali.

Uno staff di professionisti, una grande determinazione imprenditoriale, ed un abile gruppo di giovani designer italiani associato a dei sapienti responsabili commerciali, hanno contribuito a rendere Caleidos una realtà di successo nel mercato della pelletteria Italiana.

 

Caleidos borse: collezione estate 2012

 

Vi propongo alcuni modelli che ho trovato personalmente molto gradevoli.

Modello NAXSOS realizzato nei colori bianco, nero,, giallo, arancio e beige. Linee morbidi e frontale traforato caratterizzano questi due modelli tutti estivi.

 

 

Modello FALEGANDAR, per chi ama il colore e ama osare la collezione primavera estate 2012 vi propone questi quattro modelli Caleidos di varie dimensioni proposte con la  grande borsa a due manici fino alla piccola puchet, prodotte nei colori fucsia (come in foto), bianco, grigio, giallo e verde.

 

 

Per chi preferisce uno stile classico dai colori “safari”  3 borse proposte in tre grandezze e modelli diversi modello NAXOS,  prodotte nei colori beige, bianco, nero, giallo e arancio.

 

Come ultimo modello vi propongo 4 pochet modello Tinos di diverso colore romanticamente adornate sul frontale da una grande rosa che caratterizza il look delle piccole borse. Prodotte nei colori rosa, giallo, bianco, beige, arancio, nero, rosso e celeste.

2 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!

* Raccogliamo il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio per tracciare i commenti postati sul nostro sito. Per informazioni controlla la nostra privacy policy. Per commentare ci dai il tuo consenso ad acquisire la tua mail. Per rimuoverla, fai richiesta.

*

Ho letto e acconsento alla privacy policy: Accetto

Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.