Camere da letto: Mondo Convenienza modelli a confronto

4
291

 

La camera da letto è uno di quegli ambienti domestici che richiede uno studio appropriato delle dimensione e della collocazione dei mobili. Le costruzioni moderne non sempre consentono l’utilizzo del tradizionale mobilio e in alcuni casi è necessario ottimizzare gli spazi scegliendo armadi ad ante scorrevoli, letti con contenitore, comò sviluppati in altezza “settimini”. Se abbiamo la fortuna di godere di ampi spazi, possiamo inseririre composizioni modulari che consentono di sfruttare un numero maggiore del tradizionale 6 ante, includendo angoli e cabine armadio, addolcendo le linee finali con i terminali smussati. Quando ci occorre spazio contenitivo e l’armadio 6 ante potrebbe non essere sufficiente, ma le dimensioni della stanza non permettono di aggiungere altre ante, la scelta di un pratico letto contenitore può sicuramente rappresentare un’ottima soluzione. Se avete problemi di allergia alla povere assicuratevi che lo spazio di pulizia consentito dai piedini sia di almeno 6-7 cm, misura che consente di inserire agevolmente i moderni strumenti di pulizia (spazzoloni o mangia polvere vari), dotati di pratico snodo.

Tra le numerose proposte prendiamo in esame alcune camere da letto di Mondo Convenienza:

  • Eleonora, una delle più economiche offerta nel colore bianco è un colore senza tempo, sempre attualissimo, regala un senso di leggerezza e indescrivibile. La camera da letto Eleonora è rifinita in bianco frassinato. Venduta a 680,00 euro

La stessa camera con letto contenitore (medesima testiera), ed armadio con specchio è venduta a 790.00 euro.

Per chi ama lo stile classico ed i colori della terra un’ottima soluzione è proposta da:

  • Unico, la camera matrimoniale dotata di letto contenitore ed armadio a due grandi ante scorrevoli, comodini e comò a sviluppo verticale con annessa specchiera, il tutto venduto a 895,00 euro.

Un’altra interessante proposta è costituita dalla camera da letto bianchissima:

  • Metropolis, con il suo armadio ad ante scorrevoli dotato di specchio centrale che  rende l’ambiente funzionale e luminoso. Il letto Max, inserito in questa proposta di camera, ne valorizza il lato pratico grazie al  vano contenitore. Il  rivestimento del letto è in eco- pelle completamente sfoderabile e lavabile con acqua.Venduta al prezzo di 1.232,00 euro

Per altre proposte di arredo visitate il sito Mondo Convenienza Camere”. I prezzi sono passibili di modifiche ma orientativamente rimangono medio bassi ed accessibili a tutti., mentre le soluzioni sono davvero molteplici ed offrono ampia scelta sia in campo tradizionale che non. Il design innovativo ed esperti del settore vi aiuteranno a scegliere la camera più adatta alla vostra casa, arricchendola di accessori  ed idee innovative.

 

Camera tradizionale Mondo convenienza con cassapanca vintage

 

 

 

 

Sfondo parete acidata in metallo. Armadio ad ante scorrevoli con specchio

 

 

 

 

 

 

 

4 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!

* Raccogliamo il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio per tracciare i commenti postati sul nostro sito. Per informazioni controlla la nostra privacy policy. Per commentare ci dai il tuo consenso ad acquisire la tua mail. Per rimuoverla, fai richiesta.

*

Ho letto e acconsento alla privacy policy: Accetto

Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.