Moda autunno inverno H&M, uomo-donna: i colori della natura

Il caldo torrido di questi giorni ci fa vivere indossando capi ultra leggeri e freschi, ma già sulle passerelle di tutto il mondo si sfoggiano le nuove tendenze moda dell’autunno inverno 2012-2013, caratterizzate da abiti colorati forte rivalutazione dei rossi in tutte le tonalità come gli abiti proposti da H&M  che presenta la sua nuova collezione rosso che passione ispirata dai colori autunnali spaziando dal rosa al rosso intenso fino ad arrivare al caldo color viola melanzana, abbracciando tutti i colori della natura, giallo , marrone e verde; tante idee fashion per la nuova stagione, con tonalità varianti al rosa e al salmone fino al viola melanzana. I prodotti  si trovano in vendita on-line a prezzi accessibili a tutti.

 

 

Moda-H-M.PNG

 

I modelli con cintura in vita danno eleganza e femminilità ai cappotti d’autunno. Scozzese retrò o classico in beige e nero: sono tutti di gran moda; quello della foto presenta delle micro righe in rosa che richiamano sottilmente il colore dell’abito decisamente corto color melanzana. Prezzo 39.90 euro.

 

Moda-H-M-giubbotto.PNG

 

Stesso colore riproposto nel giubbotto sportivo dal carisma e la grinta innegabile, dotato di numerose lampo, presenta una linea aderente e una lunghezza in vita, messa in risalto da una cintura alta con fibbia rettangolare posta al centro. Chiusura doppio petto venduto a 39.90 .[qui]

Oltre ai colori accesi e linee dinamiche non poteva mancare una linee destinata a chi ama  l’abbigliamento classico con stile. Una proposta molto gradevole arriva dal cappotto realizzato in viscosa (fibra naturale) ed eleastomero, attillato in tessuto color panna, caratterizzato da  revers e abbottonatura a doppio petto con bottoni a pressione nascosti e pieghe davanti. Cucitura in vita, cintura removibile in ecopelle con fibbia in metallo. Tasche laterali. Foderato.Venduto a 59,95 euro.

 

Moda-M-H-cappotto-59.90.PNG

 

 

Elegante, femminile e versatile  venduto in taglie che vanno dalla 32 alla 46. Ottimo per tutte le età li dove le linee  giocano un ruolo  condiviso tra classico ed elegante, adatto anche per  le grandi occasioni, proposto anche  in nero.

Tra le varie proposte troviamo capi in blu, in giallo in rosso corallo, leopardati e proposti anche nel classico e intramontabile intreccio del bianco e del nero.

Anche per l’uomo vengono proposti colori autunno che spaziano dal grigio alle varie tonalità di marrone, immancabile il viola melanzana e sempre attuali il nero e il bianco con variazioni sul tema. Tornano il verde, il giallo e il blu, proposti in felpe colorate e pantaloni sportivi destinati ad un pubblico giovanile.

 

Moda-H-M-uomo.PNG

 

La felpa verde realizzata in 60% cotone con cappuccio e  interno spazzolato. Cappuccio con fodera in jersey e robusta coulisse. Tasche davanti. venduta a 19,95 euro, proposta in vari colori.

La linea H&M propone articoli per donna uomo e bambino, praticamente veste tutta la famiglia, con prezzi contenuti e abiti dalle linee  molto gradevoli, ovviamente affiancate a calzature ed accessori di tutto rispetto.

4 pensieri riguardo “Moda autunno inverno H&M, uomo-donna: i colori della natura

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *