Denny Rose abiti primavera estate 2013 rigore e colore

Denny Rose abiti primavera estate 2013
Denny Rose abiti primavera estate 2013

La collezione primavera estate 2013 di Denny Rose, si riconferma, come sempre un gran successo.

Denny Rose Vintage
Denny Rose Vintage
Denny Rose black and white
Denny Rose black and white

Il Noto Brand Denny Rose, amato dalle giovanissime ed indossato anche dalle meno giovani propone un potpourri di stili, rispettando le   tendenze moda e valorizzando qualche tocco di vintage riproposto in abiti corti, righe  e pois.

Una fusione di vecchie tendenze ripercorse nel classico bianco e nero con qualche sfumatura e variazione   sul tema, insieme ai toni pastello delle  nuove tendenze moda, rosa, celeste e verde acqua, si alternano   a bianco e nero con qualche richiamo qua e la di stampe animalier, e tanta classe.

 Abiti dallo stile indiscusso, che fasciano la silhouette si alternano a proposte morbide che celano il corpo   nascondendo piccole  imperfezioni dietro affascinanti capi sempre attuali.

Modelli classici, linee ben definite si susseguono a numerose variazioni di uno dei capi più amati dalle   giovanissimi il jeans, proposto in tanti colori, e modelli. Ma quali sono tutti i colori Denny Rose per la primavera estate?

Denny Rose abiti primavera estate 2013

Non mancano i capi “America” all’insegna del bianco rosso e blu un top di Denny Rose riproposti in ogni collezioni con toni differenti e tanta allegria, adatti alle giovanissime ma non solo, indossabili con semplicità e disinvoltura, dai toni freschi e primaverili, si abbandonano, in maglie e giacchetti semplici nelle linee e articolari nei giochi di colore.

Denny Rose moda estate collezione 2013
Denny Rose moda estate collezione 2013

Grigio, nero, black and white ma anche rosso

Qualche tocco di rosso spunta tra gli accessori e gli abiti, si da il via alle tinte unite, senza abbandonare la forte influenza delle righe, talvolta sensuali altre volte più austere.

Molto bella la linea moda Denny Rose che esalta il colore pastello, utilizzata sia su capi romantiche molto femminili che su capi sportivi, un susseguirsi di tinte più o meno accese che vestono la donna di ogni età.

Denny Rose moda estate collezione 2013
Denny Rose moda estate collezione 2013

Il color nero è spesso presente, riproposto in pantaloni e maglie, ma anche in mini gonne e cinte che fascino la silhouette riproponendo le linee tipiche dei corsetti.

Denny Rose moda estate
Denny Rose moda estate

Denny Rose si esprime, come sempre, in una collezione moda che accontenta proprio tutte, le giovanissime che vestono in modo sbarazzino e casual, fino alle donne che amano sentirsi al tipo in ogni situazione vestendo abiti femminili e ricercati.

Altre foto dell’intera collezione sono presenti nel sito Denny Rose.

Previous articleMandarini cinesi caramellati o Kumquat
Next articleShop on line: dove acquistare e come

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.