Denny Rose tutti i colori moda primavera estate
Denny Rose tutti i colori moda primavera estate

Denny Rose, un brand giovanile fortemente rappresentato da canoni estetici curati che mixano tendenze casual e tendenze più glam. Il risultato? Una moda giovane disinvolta ma con classe! Ma quali sono i colori moda che Denny Rose ha scelto per la sua linea moda primavera estate?

Denny Rose tutti i colori e gli stili di moda primavera estate

In termini di stile di moda, lo abbiamo già visto, il brand sceglie una linea che mixa vari stili e, ciò che ne esce fuori, in ogni collezione di stagione, è uno stile morbido, mai aggressivo, ne troppo casual. Lo street style insomma, non appartiene al brand che, stagione dopo stagione, mantiene alcuni canoni di stile eleganti e mai troppo street.

Tra le linee dei capi Denny Rose spiccano abiti e gonne sia mini che medie, come lunghezza. Gonne a balze si contrappongono a tubini tre quarti. Pantaloni a sigaretta e short vestono con disinvoltura, mentre rouches armoniose e maniche a sbuffo, adornano top e camicette. Il Denim è presente in maniera assidua, mentre i tessili si animano di fantasie pois e animalier, ma anche di stelle sbarazzine e romantici fiori. Qualche capo adotta le righe, ma i veri protagonisti della primavera estate Denny Rose sono i colori: scopriamoli insieme!

Denny Rose tutti i colori moda primavera estate
Denny Rose tutti i colori moda primavera estate

Colori moda estate Denny Rose

Per gli appassionati del Denim, ritornano jeans a sigaretta, short, gonne e jumpsuit arricchite da dettagli che le rendono raffinate e femminili, come ad esempio le rouches che impreziosiscono maniche corte e il punto vita ben segnato.

Tra i colori spiccano il black and white in gonne e t-shirt arricchite da pois in contrapposizione o da stelle. Le stampe animalier vengono interpretate nei colori moda, mentre le tinte pastello sono le vere protagoniste di questa primavera estate: verde tenue, rosa, salmone, e soprattutto lilla e violetto, sono i colori Denny Rose primavera estate che animano i capi della collezione.

Un posto al sole meritano anche altre tinte e fantasie, tra esse i tessuti floreali e il color rosso che torna prepotente, ad animare i vestiti donna eleganti e casual, anche se in una nuance sopita. Rievocate linee stilistiche booh chic romantiche e piacevoli, nei colori pastello e in abiti comodi e lunghi.

Colori moda estate Denny Rose e abiti
Colori moda estate Denny Rose e abiti

Trovare il proprio stile moda Denny Rose

In termini di colori, linee e tessuti, Denny Rose offre una vasto ventaglio di proposte che si adeguano e adattano ad ogni esigenza, sia per chi cerca uno stile più giovanile fresco e disinvolto, che per chi invece, ama vestire in maniera decisamente più classica. Nella scelta dello stile moda da adottare, gioca un ruolo importante non tanto l’età, quanto la propria fisicità.

Come trovare il proprio stile moda

Considerazioni

Una moda giovane, quella di Denny Rose, che lascia spazio a varie interpretazioni di stile e gusto, e si lascia indossare piacevolmente anche da coloro che, non più giovanissime, amano vestire in maniera curata ma disinvolta: perché questa è la vera caratteristica di questo marchio.

Ti potrebbe interessare

Come abbinare i vestiti e gli accessori: consigli pratici

4 COMMENTS

  1. Conosco questo brand grazie a mia figlia che a volte ha acquistato alcuni capi di questa marca. Bella la nuova collezione.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.