Design: “il Design fa rumore” l’evento estivo 2013

Cuscini arredamento divano per arredare casa o ufficio
Cuscini arredamento divano per arredare casa o ufficio

Anche quest’anno si rinnova l’appuntamento de IL DESIGN FA RUMORE, dal 31 Maggio all’8 di Giugno. Ospiti, location e l’atmosfera giusta per incontrare i Designer che racconteranno la loro esperienza e ci parleranno di tutto ciò che sta dietro al lavoro e alla fantasia di disegnare un nuovo oggetto o prodotto. Special guest di questa seconda edizione dell’evento, Alfredo Simonit.

 

Il-design-fa-rumore.PNG

 

Un evento all’insegna della creatività e del buon gusto, una professsione che si fonde con l’arte e che attraverso competenze e talento da vita a progetti innovativi di grand’ effetto e qualità.

Il termine design non è legato ad un solo concetto estetico, ma anche funzionale, tecnologico eco sostenibile e di sicurezza, abbracciando un vasto numero di settori, dall’arredamento a quello  della tecnologico incluso il settore automobilistico, non da meno l’abbigliamento attraverso ciò che vienne comunemente definito  “fahion design”.

Saranno presenti a questa nuova edizione ospiti e giovani design che con passione racconteranno come con materiali di riciclo e investimenti contenuti, si può costruire un vero e proprio business.

 

  • L’evento si svolgerà a Buttrio in provincia di Udine dall’31 Maggio all’8 di Giugno:non mancate

per info e contattati [qui]


Previous articleLavanda o Lavandula officinali: piante fitoterapiche profumate
Next articleAssicurazioni di viaggio: quando come e perchè sottoscriverle

3 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.