Designer e star: Brad Pitt lancia venti pezzi di design

Brad Pit
Brad Pit

Il famoso attore e star Brad Pitt appassionato oltre che di cinema, anche di architettura, da il via ad una sua personale e nuova collezione  in collaborazione con il produttore di mobile Frank Pollaro rinomato per il suo stile prettamente Art Deco. La collezione dell’attore sarà presentata a New York dal 13  al 15 di Novembre a Manhattan.

In passato Brad Pitt dedicandosi all’architettura, a ha creato la Make it Rigjt Foundation un progetto in cui vengono convogliate architettura indirizzata a scopi umanitari di beneficenza, infatti la fondazione ha realizzato nella New Orleans post Katrina  numerosi alloggi  a costi decisamente contenuti. In seguito l’attore ha deciso di trasformare la sua passione per il disegno e l’architettura in una vera e propria attività.

Designer e star: Brad Pitt lancia venti pezzi di design

La collection di Brad Pitt vede al suo attivo ben venti pezzi d’arredamento tra cui una splendida vasca da bagno realizzata interamente in marmo di dimensioni molto grandi, ideata per accogliere contemporaneamente due persone, un enorme letto ricavato dall’utilizzo di legno tropicale, un tavolo destinato alla sala da pranzo lungo ben cinque metri, completo di sedie e sempre per la sala da pranzo o il soggiorno sono state ideate una serie di comode e originali poltrone ed un tavolino rivestito in oro.

Quando il lancio?

Molto presto la grande mela avrà l’onore di assistere al lancio della  nuova produzione di mobili di design ideata dall’attore.

Dopo il lancio, che avverrà nei prossimi giorni potrete ammirare la collezione nel  sito Pitt Pollaro .

 

logo-pitt.PNG

Ti potrebbe interessare

 

 

 

Previous articleLettore multimediale Kidle Fire Amazon: caratteristiche e prezzi
Next articleLampadari, punti luce e quadri che illuminano: soluzioni a prezzi contenuti

4 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.