Home HOBBY E FAI DA TE Disegni e biglietti da colorare: stella cometa con vischio

Disegni e biglietti da colorare: stella cometa con vischio

0

Tra pochi giorni sarà Natale e quindi quel che ci vuole è un bel biglietto d’auguri da scaricare e colorare, un modo per far passare le feste ai vostri bambini divertendosi con simpatici biglietti e disegni tutti da dipingere nel modo che preferite. Potrete utilizzare colori a tempera, pastelli a cera, pennarelli a spirito o matite colorate e arricchire il tutto con colla e porporina. Il disegno di oggi è rappresentato da una stella cometa e un bel rametto di vischio addobbato con nastro rosso e palline di Natale.

 

 

 

Biglietto-di-natale-da-colorare-con-stella-cometa-e-agrifog.png

 

 

I colori più adatti della porporina sono il giallo, oro, il rosso natalizio, ed il verde, ma nulla vieta di utilizzare porporina d’argento o altre colorazioni che vi piacciono. Per agevolare il lavoro potrete acquistare i tubetti di porporina in cui è già presente, all’interno della colla adesiva che consentirà ai brillantini di rimanere attaccati al foglio. In questo modo è più facile ottenere delle decorazioni in rilievo, altrimenti procedete con il metodo tradizionale: colla stick e porporina.

Per scaricare il vostro disegno dovrete cliccarci su e trascinarlo dal blog fin sopra il desktop del vostro PC e l’immagine sarà così vostra non vi resta che mandare in stampa e procedere a colorare la stella cometa ed il vischio come preferite.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.