La ricarica TIM via Facebook

Come Spiare Cellulare Android Da Remoto?
Come Spiare Cellulare Android Da Remoto?

In quest’epoca in cui la tecnologia ha compiuto dei veri e propri passi da gigante, i gestori telefonici  cercano di adeguarsi alle crescenti esigenze del mercato, ed offrono servizi di pubblica utilità che rendono il nostro vivere a contatto con apparati telefonici e sistemi informatici,  ricco di proposte interessanti.  Anche TIM, noto gestore telefonico,  offre  ai propri clienti servizi innovativi che possono essere utilizzati sia dai clienti TIM che dai non clienti. Di cosa si tratta? Ma di  TIM la ricarica che può essere effettuata da tutti attraverso Facebook.

La ricarica TIM via Facebook

TIM ricarica  da Facebook è un’applicazione che consente di ricaricare il tuo credito telefonico utilizzando una tua normale carta di credito, o in alternativa, una normale prepagata in totale sicurezza. Tramite il servizio TIM ricarica  da Facebook si può ricaricare il proprio cellulare o  regalare ed inviare una ricarica a chiunque desideriamo.

Per accedere a tale servizio è necessario possedere un account Facebook, ed ovviamente il numero telefonico da caricare deve appartenere al  gestore telefonico in questione.

Semplice e veloce

La ricarica TIM facebook è semplice, veloce è sicura, utilizza connessione Https ed è quindi protetta inoltre è social, basterà entrare nel vostro account facebook , cliccare sull’applicazione compilare pochi semplici dati e con pochi  click potrete facilmente  ricaricare il vostro cellulare o fare un simpatico regalo ad un amico o parente.

Tipologie

Le possibilità di utilizzo di TIM ricarica facebook sono di diverso tipo:

  • Puoi ricaricare il tuo cellulare
  • Fare un regalo ricaricando il telefono di chi vuoi tu
  • Farti ricaricare da un amico.

Durante la ricarica vi verrà chiesto il numero telefonico dell’utente da ricaricare, e si potrà scegliere se ricaricare importi a partire da 5 euro,  fino a 50  euro, ossia   5 – 10 – 15 – 20 – 25- 30- 35 – 40 -45 – 50 euro), ma sono previsti anche importi superiori a tale cifra, ossia ricariche da 100 e e 150 euro, scegliete voi ciò di cui avete bisogno e TIM provvederà, attraverso ricarica da  Facebook, ad assecondare le vostre esigenze telefoniche del momento.

Le transazioni possono essere eseguite attraverso le comuni carte di credito ed i circuiti Visa e MasterCard, nonché carte prepagate come ad esempio Post Pay, il tutto in totale sicurezza grazie alla connessione sicura garantita da Facebook in Https.

Ma le sorprese non sono finite,  anzi!  se decidete di ricaricare entro il 7 Gennaio 2013, potrete partecipare al simpatico concorso indetto da TIM “Supercarico TIM” , tale concorso vi consentirà di partecipare ad un estrazione in cui il vincitore riceverà  ben 20 anni di ricariche, inoltre vi consentirà di  essere selezionati in un ulteriore estrazione finale, la quale avrà come   premio 1 anno di ricarica TIM.

Non c’è un solo motivo, ma molti in uno per utilizzare TIM ricarica facebook: provalo e vedrai!

Previous articleCosce di pollo con peperoni
Next articleDisegni e biglietti da colorare: stella cometa con vischio

6 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.