Fiat Panda terza serie: un gioiellino tutto da scoprire

0
70

Nei prossimi mesi la Fiat inizierà la commercializzazione della nuova Panda, la sua uscita è prevista a Genaio 2012, il suo prezzo dovrebbe agirarsi sintorno ai 10.000 euro:
Dotata di una serie di optional che generalmente sono montati su vetture di categoria superiore, fornita di motore “twinair” presenta delle linee arrotondata e dimensioni superiori al modello precedente (3,65-1,64-1,559).

Motore:

Per quanto concerne il “twinair”, usciranno 2 versioni, il turbo da ben 85 cv e una versione da 65cv.

Oltre a questi due motori uscirà una versione “fire” 1.2 da 69 cv mentre per il gasolio è previsto un motore 1.3.

Gli interni:

Oltre alla linea esterna che è stata rivisitata e arrotondata, anche gli interni hanno subito delle modifiche, sulla plancia  ritornerà il tascone che caratterizzo la prima serie, il divano posteriore sarà (se richiesto) scorrevole, presente il tradizionale e ormai indispensabile navigatore unito al dispositivo “low speed collision mitigation” capace di riconoscere segnalare a azionare la frenata difronte a degli ostacoli rilevati.

La Fiat ha realizzato sicuramente un ottima automobile puntando ad una commercializzazione  di massa atta a soddisfare le famiglie italiane.

 

IMAG0577.jpg

 

Foto Mara Mencarelli

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!

* Raccogliamo il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio per tracciare i commenti postati sul nostro sito. Per informazioni controlla la nostra privacy policy. Per commentare ci dai il tuo consenso ad acquisire la tua mail. Per rimuoverla, fai richiesta.

*

Ho letto e acconsento alla privacy policy: Accetto

Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.