Gioielli uomo – donna: Damiani da regalare

Sognare un anello: significato, simboli e numeri da giocare
Sognare un anello: significato, simboli e numeri da giocare

 

Un regalo viene sempre dal cuore, e quindi va scelto in base alle nostre possibilità economiche e in relazione alla persona a cui è destinato. Se ci orientiamo su un gioiello, sia esso da uomo o da donna, possiamo spaziare tra numerosi marchi, ma occasione del San Valentino, o per particolari personalizzazioni, possiamo contare solo su alcuni brand in particolare, uno di questo è Damiani.

 

Gioielli uomo – donna: Damiani da regalare

 

Damiani produce gioielli da uomo, e gioielli da Donna, con sapienti creazioni artigianali, in cui , l’esperienza del passato, si unisce alle linee moderne e creative del marchio Damiani.

la linea di “gioielli uomo” presenta carattere e personalità determinati dall’uso di più  materiali, linee essenziali danno vita ad originali gioielli dedicati alla sfera maschile, adatte alle più svariate personalità: preziosi gemelli per l’uomo più elegante, moderni bracciali per l’uomo attento ai trend della moda, originali collane create sia per l’uomo  classico che moderno,  infine pratici portachiavi ed utili ferma soldi per l’uomo da dedicare e regalare agli uomini più tradizionali.

Due le collezioni  di gioielli per eccellenza dedicate agli uomini: Justman e Prestige.

Justman è una  collezione di gioielli  da uomo, realizzata in argento, fortemente caratterizzata da una linea semplice all’insegna dell’essenziale, presenta un  design innovativo, articolato tra giochi di luce dettati dall’ argento e dell’uso di splendide  pietre semipreziose.

 

 

Gioielli uomo – donna: Damiani da regalare

 

 

Prestige, invece, è una  collezione di gioielli per uomo dal design minimal molto  elegante, realizzati in oro, smalto e diamanti, un connubio di materiali utilizzati per dar vita a creazioni preziose e altamente raffinate.

Per chi ama le  cose uniche e le personalizzazioni e le  ricorrenze speciali  il brand di gioielli offre molte soluzioni dal fascino incantevole per suggellare un anniversario, un compleanno, una festa dei 18 anni o una maternità o una diploma di laurea,  e farne un momento indimenticabile.

Tra le splendide ed  innovative dedicate alla sfera femminile troviamo Diamantissima caratterizzata dall’uso  di argento e diamanti, di sorprendente impatto visivo, la quale esprime grande personalità, dettata da elementi in onice nera, e candida madreperla fuse in sinuose linee che creano armonia con il metallo accostato.

Damiani Cruciani:  linea dedicata al San Valentino

Infine Una linea dedicata al San Valentino prodotta in edizione limitata è quella di Cruciani e Damiani “Amore”, simpatici bracciali realizzati in cotone macramè, sfere in argento e piccoli brillanti, danno vita a dei graziosi bracciali dell’amore proposti in 10 diversi colori al prezzo di 135 euro.

 

 

 

Previous articleAccadde oggi 9 febbraio: vola Jumbo jet-Beatles audiens esplosivo-nasce Coppa Davis
Next articleRecensione di sheep happens per smartphone e tablet android

2 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.