Girando per il web: un articolo sul mio piccolo “grande”blog

2
113

Girovagando per il web, alla ricerca "notizie in vetrina" è apparso un titolo che riguardava il mio blog…che bella cosa mi son detta potrei farlo anche io per qualche blog amico…ce ne sono molti che seguo e che mi piacciono, come il "sapere condiviso", "bricciole di informazione", molto ben fatto e sempre aggiornato il blog di "il criceto parlante", e il blog super professionale di Enzo Terzi con "blog per appunti" dove si trattano argomenti storici in modo impeccabile, oppure "Mediavertigo", "sapere 2.0", se poi vi interessa la musica il blog che fà per voi è di sicuro "la musica che gira intorno" e ce ne sono molti altri che mi riservo di aggiungere con più calma,  ragazzi vi lancio "la palla", vediamo in quanti riuscite a raccoglierla…

Questo è l'articolo che ho trovato…fatevi un'idea… sotto un accenno

http://www.artdeco-online.com/2011/10/21/1572/?lang=it

 

505601269_e39a37bb69.jpg

                                                                        "Idee in vetrina"

Girovagando per il web ogni tanto mi capita di trovare un blog degno di nota, per contenuti e stile. Il blog che voglio segnalarvi oggi si chiama Notizie in vetrina e tratta i più disparati argomenti: da un’ ottima selezione di ricette a preziosi consigli per la salute e per la cura di sé, passando per temi come l’ arte, la fotografia e l’ attualità…
Tra le tante notizie curiose, il blog ha una sezione dedicata all’ arredamento e una che si occupa di decorazione, entrambe ricche di contenuti interessanti. La parte dedicata all’ arredamento propone delle vere e proprie guide alla scelta di mobili e complementi d’ arredo…

ArteDeco

 

2 COMMENTS

    • Lo sapevo che almeno tu avresti accolto la cosa ma gli altri? …  io comincio a perdere le speranze…mi sembra che
      apparte pochi …ci sia uno scarso interesse a far funzionare questi blog… avranno di meglio da fare!

       

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!

* Raccogliamo il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio per tracciare i commenti postati sul nostro sito. Per informazioni controlla la nostra privacy policy. Per commentare ci dai il tuo consenso ad acquisire la tua mail. Per rimuoverla, fai richiesta.

*

Ho letto e acconsento alla privacy policy: Accetto

Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.