Gucci collezione donna – uomo estate 2013: foto e video

Gucci collezione donna - uomo estate 2013
Gucci collezione donna - uomo estate 2013

Gucci lancia la sua collezione estate 2013 sia al femminile che al maschile. Tutta la linea è caratterizzata da grande eleganza, tessuti pregiati e molto colore. Una linea moda che come sempre contraddistingue il brand e la sua classe. Scopriamo insieme le tendenze moda di quest’anno, interpretate da Gucci con stile.

Abito Gucci collezione Summer 2013
Abito Gucci collezione Summer 2013                                          Gucci collezione donna – uomo estate 2013

La moda Menswear  Gucci 2013, vanta una collezione esclusiva arricchita da eleganti completi da uomo, giacca e pantalone, oltre che nei classici colori del bianco e del nero, sempre molto amati, nei colori moda di tendenza di questo periodo caratterizzato dal grande uso del colore.

Troviamo completi esibiti in un solare giallo canarino, in arancio, nel verde acqua, e ancora blu e bordò, alternati a completi gessati sfoggianti tante righe alternati a completi completamente ricoperti di piccoli pois.

Gucci-uomo
Gucci-uomo

Ma le tendenze moda uomo summer 2013  mostrano un uomo che veste anche sportivo: la moda Gucci lancia pull, giacche giubbotti  e giacconi, insieme a comode   borse in  tessuto o   in pelle  dalle dimensioni notevoli, da  indossare con nonchalance, dotate di comoda tracolla ogucii-uomo-2013-5.png  semplicemente da  portare a mano intonati a morbidi mocassini in pelle proposti in bianco, nero, marrone, blu elettrico. Per uno stile moda uomo che si afferma sportivo elegante e disinvolto al tempo stesso.

gucci-uomo-2013-7.png

Un’ elemento caratterizzante della moda Gucci summer for men è sicuramente il pantalone, rigorosamente a sigaretta, corto alla caviglia, spesso arricchito da un piccolo risvolto.

Tra i mocassini in morbida pelle scamosciata, viene dato notevole risalto a quelli in bianco panna. L’uso dei calzini, come si vede dalle foto è vietato, solo pratici fantasmini possono vestire i piedi dell’uomo Gucci summer, i pantaloni rigorosamente corti, lasciano intravedere le caviglie nude.

Una bella sfilata piena di colore in cui si alternano capi eleganti a capi casual, tessuti di cotone, lino e fresca seta colorata esibita in maglie e pantaloni dal look eccentrico, ma decisamente gradevole.

Pool di  filo di cotone con scollo a V, camice e cravatte intonate e gradevolmente fantasiose, vestono l’uomo Gucci dell’estate  2013.

gucci-uomo-2013-2.png

Il color vinaccia o   bordò scuro, che dir si voglia si afferma anche per l’estate 2013 sia nella linea al maschile che al femminile, in casa Gucci ma anche in molti altri atelier di moda, proposto in abiti femminili, pantaloni, camice e giubbotti.

gucci-uomo-2013-8.png

Non poteva mancare il classico bianco e nero, tanto amato dal pubblico e da numerose case di moda che ogni anno lo ripropongono in modelli semplici o fantasiosi. Nella foto giacca trequarti e borsone a mano in pelle, pantaloni a sigaretta e mocassini in tinta

 Moda donna 2013 Gucci

Per le donne Gucci propone per l’estate 2013 dei vestiti dal fascino e l’eleganza inequivocabile, fatti per le grandi occasioni, per le serate mondane o semplicemente per piacersi e per piacere. Anche in questo caso i colori e tessuti giocano un grande ruolo.

Gucci-2013-5.PNG                     gucci-estate-2013.PNG

Bianco e nero, rappresentati egregiamente in questi abiti firmati Gucci dalle linee femminili, morbide e sensuali, in cui si da risalto alla figura del corpo creando dei dettagli di luce che svestono in punti prescelti, ricoprendo il resto della figura con grandi frisè, spacchi generosi  e linee semplici.  Un eleganza senza tempo quella che emerge dai vestiti donna di tendenza, firmati Gucci.

gucci-estate-2013-3.PNG

Colori moda Gucci donna 2013

Verde smeraldo rosso bordò, quasi viola, bianco e nero, giocano con le linee di questi stupendi abiti Gucci abbinati a delle scarpe raffinate, che sfoggiano un tacco sottile ma molto alto, arricchite da cinturino alla caviglia e grande fibbia sul lato, proposte nello stesso colore dell’abito. Gucci quest’anno veste le donne “da sogno” grazie alla sua Summer collection 2013.

Ti potrebbe interessare

Scarpe da donna Gucci modello California

Previous articleGeox stivali e stivaletti: collezione 2012 2013 autunno inverno
Next articleVerdure grigliate: melanzane-zucchine-peperoni

12 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.