Gucci scarpe da tennis modello Califonia

Gucci scarpe da tennis modello Califonia
Gucci scarpe da tennis modello Califonia

Pensando a Gucci viene in mente alta moda, abiti di gran classe ed accessori di lusso, ma non sempre e così Gucci significa anche sport ed accessori per la moda comoda. Nella linea  moda Gucci sono proposte delle pratiche comode scarpe da tennis dalla linea molto particolare, versatili ed eleganti  uniscono praticità e un tocco di classe ad una  scarpa da tennis, realizzata con materiali di ottima qualità. Nel modello realizzato in rosa si alterna la pelle al tessuto in color sabbia griffato, mentre le bordure ed il lacci interamente in rosa caratterizzano il modello.

Gucci scarpe da tennis modello Califonia

Il modello in questione è CALIFORNIA LOW TENNIS GG PUNTA PELLE realizzato con un look tutto al femminile realizzate nelle due varianti di colori  rosa e beige.

I numeri vanno dal 35 al 38 1/2 e sono offerte in saldo al prezzo di 199,49 euro anzichè284,99, quindi se siete delle appassionate del marchio Gucci non vi resta che approfittare dei saldi ed acquistare  on-line le vostre favolose scarpe, scegliendo il colore che preferite. 

Catturatennis-gucci-3.PNG

Per chi non ama i colori “confetto” Gucci propone la versione tennis in classico bianco con punta in pelle e rifiniture completamente in bianco, mentre la parte in tessuto è in color sabbia, anche queste rigorosamente griffate  con lettere in marrone.

Dei modelli di scarpe donna davvero molto piacevoli da indossare in ogni occasione informale per chi ricerca e vuole dalle scarpe da tennis un tocco di eleganza oltre allea innegabile comodità di questo modelli. Gucci nella sua storia ha dato vita ad outfit elegantissimi ma anche a variazioni di stile che comprendono anche outfit creati con capi ed accessori dalle linee sportive.

Previous articleInsalata di riso: un primo piatto fresco
Next articleCorbezzolo ” Arbutus unedo”

9 COMMENTS

  1. Io ultimamente sono scandalosa…mi sono comprata quelle del Decathlon in cui si cambia la soletta, non ho resistito, erano troppo carine 

  2. Mi piace solo il modello, lo ammetto. Ma il colore di entrambe e il logo ripetuto su tutta la scarpa direi prorpio di no.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.