H&M moda tante proposte ed un look di primavera estate

Aria di primavera aria di nuovi look, siamo tutti alla ricerca delle nuove tendenze moda per questa primavera, ma cerchiamo anche di  orientare le nostre scelte verso abiti belli ma non costosi. Una soluzione gradevole e di sicuro successo ci viene dalla creazioni moda di H&M, numerosi abiti dai colori moda, le intramontabili linee che sfruttano il bianco e nero H&M sempre attuale, così come l’utilizzo di stampe grafiche dalle linee geometriche o floreali con colori che riportano alla natura: azzurro, rosso, arancio, marrone e beige.

 

H&M moda tante proposte ed un look di primavera

La collezione moda M&H vi consente di scegliere un look primaverile all’insegna del colore, optando per abiti dalle delicate o accese tinte pastello, che donano un pizzico di romantica femminilità. Uniti ad accessori scelti tra i vari brand, dai colori più o meno decisi, per completare un look tutto primaverile, all’insegna della solarità

Uno stile frizzante e giovanile, tutto da indossare, caratterizzato da linee semplici e capi classici rivisitati nello stile.

Linee e colori H&M estate

Per chi ama invece il bianco e nero questa primavera siete fortunate perché il binomio di colori è amato e ricercato. Si anche ai colori pastello agli abiti in chiffon femminili e fruscianti, si alla tinta unita ma anche alle fantasie con base rossa, celeste, grigio perla e molto altro.

Per le più romantiche molto adatto l’abito con geometrie in bianco e nero H&M di cui il brand ne ha realizzati di vario genere, mentre per le più aggressive da dedicare ad una serata in discoteca, perfetta anche una gonna  in eco pelle  nera sempre attuale, per un look rock, indossati con accessori borchiati di grande tendenza renderanno il vostro look H&M, magnifico.

 

H&M moda tante proposte ed un look di primavera
H&M moda tante proposte ed un look di primavera estate

 

Se invece il vostro look H&M, è da destinarsi ad una giornata primaverile importante vi conviene puntare su un abito semplice ma sensuale dalle linee morbidamente fascianti, adatto sia per le giovanissime che per le meno giovani, molto dipende da come sceglierete gli accessori (scarpe, borse, giacca e gioielli o bijou).

Quali i colori per la nuova stagione? bianco nero, rosso, giallo chiaro, rosa pallido e ovviamente rosso e verde militare.

 

Ti potrebbe interessare

H&M – il bianco e il nero degli abiti della collezione “Mix grafico”

 

 

 

 

Sharing is caring!

 

2 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Raccogliamo il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio per tracciare i commenti postati sul nostro sito. Per informazioni controlla la nostra privacy policy. Per commentare ci dai il tuo consenso ad acquisire la tua mail. Per rimuoverla, fai richiesta.

*

Ho letto e acconsento alla privacy policy: Accetto

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.