Morellato Time: un orologio per tutti

                                                 IMAG0492.jpg

 

Per chi ama gli orologi è arrivato il momento di farsi o fare un regalo, il Natale alle porte rappresenta una buona motivazione per arricchire la nostra collezione, e con le feste in arrivo i negozi ne sono fornitissimi, possiamo scegliere tra un'infinità di marche modelli e prezzi.

Morellato, rappresenta una grande marca, molto nota che realizza e vende una linea originale e assortita di gioielli ed orologi adatti proprio per tutti.

Una storia made in Italy, iniziata circa un secolo fa, e che oggi insieme alla Sector "Morellato&Sector" rappresenta un leader mondiale nella creazione e commercializzazione di orologi. Il gruppo presidia il mercato attraverso marchi propri: Morellato, Sector, Philip Watch, Roberto Cavalli e Just Cavalli tra i più noti.

Nel 2000 Morellato completa il suo progetto con l’acquisizione di D.I.P. (Diffusione Italiana Preziosi) la più grande catena Europea a marchio Blu Spirit, presente oggi in tantissime realtà italiane.

Per Natale se vogliamo mettere sotto l'albero un regalo gradevole e poco costoso possiamo orientarci verso la linea "Morellato Time", che vanta diversi modelli classici, con una fascia di prezzo dai 100,00 ai 200,00 euro, e una linea sportiva per uomo e donna e ragazzi, che propone orologi colorati dalle linee giovanili e sbarazzine adatte un po' a tutti, venduta a circa 50,00 euro.

 

                   IMAG0490.jpgIMAG0491.jpg

Previous articleRischi e incidenti domestici: come evitarli
Next articleOlio di mandorle: cura di bellezza

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.