Nero Giardini veste i bambini: abiti essenziali e elegantemente comodi

4
161
nero giardini
Nero Giardini veste i bambini: abiti e scarpe essenziali e comodi

Quando è il momento di scegliere gli abiti e le calzature per i nostri bimbi, basta guardarsi un po’ intorno e si trovano numerose proposte  di abiti deliziosi a qualsiasi prezzo, sfiziosi per le bambine e sbarazzini per i maschietti. Facile farsi incantare da un bel vestitino infiocchettato o da  gilè con cappellino in tinta per il bimbetto sgambettante di 2 anni, inutile la moda bimbi ci cattura con grande facilità e proposte a prezzi contenuti le troviamo quotidianamente nei negozi e sulle bancarelle.

Nero Giardini veste i bambini: abiti e scarpe essenziali e comodi
Nero Giardini veste i bambini: abiti e scarpe essenziali e comodi

Nero Giardini veste i bambini: abiti e calzature

 

Il luogo comune è quello di dire :<<meglio spendere poco perché i bimbi crescono in fretta>>. Se concordo pienamente con questo concetto, penso anche che sia  essenziale scegliere abiti e calzature comode e di qualità, prediligendo sempre tessuti naturali (cotone, lino e viscosa) per gli abiti, e cuoio, tessuto  e pelle per le scarpe. La pelle dei bambini, così come i piedi sono  delicati dunque vanno rispettati  iniziando dalla scelta dei materiali che andranno a contatto con il suo corpo.

Detto questo ogni modello e marca potrà fare al caso vostro, potrete scegliere modellini classici, sportivi, eleganti o esclusivamente pratici, facili da lavare e smacchiare.

Benetton, Original Marines e Nero Giardini

Conosciuta da tutti la linea Benetton, un noto marchio, insieme ad Original Marines che propongono abbigliamento di qualità e capi coloratissimi, personalmente girovagando nel web, sono rimasta colpita dai capi della linea di Nero Giardini ho trovato un’incantevole passerella di capi semplici ma di carattere in cui quadretti e righe la fanno da padrone, ripercorrendo lo stile marinaro proposto nella collezione primavera estate 2012, affiancato dal classico e intramontabile bianco proposto in pantaloni sia lunghi che corti con numerose  variazioni sul tema.

I colori per elezione sono il bianco, il blu, il rosso, qualche capo al femminile nel classico color rosa confetto, tocchi di colore in t-shirt dall’intenso color  rosso, o lo scintillante ed estivo giallo, graziose scarpe sia per i maschietti che per le femminucce realizzate tutte con materiali di prima qualità naturali prodotte  nei colori bianco, blu, argento e sabbia in  modelli comodi e molto versatili, affiancati da fresche gonnelline corte e svasate e piacevoli shorts. La linea Nero Giardini per adulti e bambini  la trovi nei negozi che vendono questo marchio.

 

Ti potrebbe interessare

Stampe animalier e long dresses per un look di primavera estate over 40

 

 

 

 

 

4 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!

* Raccogliamo il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio per tracciare i commenti postati sul nostro sito. Per informazioni controlla la nostra privacy policy. Per commentare ci dai il tuo consenso ad acquisire la tua mail. Per rimuoverla, fai richiesta.

*

Ho letto e acconsento alla privacy policy: Accetto

Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.