Occhiali in legno FEB31 st di Valerio Cometti

8
241

In questa società di grandi consumi le aziende studiano a tavolino nuovi prodotti che conquistino velocemente il mercato, la tecnologia progredisce di giorno in  giorno e con essa l’uso di materie antiche e nuove fuse in insieme in cocktail che danno vita a prodotti che talvolta ci sorprendono un po’.

E’ il caso dei nuovi occhiali FEB31st  realizzati in legno che arrivano direttamente da Parigi prodotti in 6 nuance differenti all’insegna dell’eleganza autunnale 2012, una tendenza veramente innovativa proposta nella stagione scorsa che ha riscosso un enorme successo a livello mondiale.

 

 

 

occhiali-in-legno-FEB31st.PNG

 

 

Gli occhiali FEB31st nascono ad opera del designer  Valerio Cometti, e presentano oltre ad una estetica molto gradevole una totale leggerezza. una caratteristica degli Occhiali ideati da valerio Cometti è che sono personalizzabili vi si può incidere all’interno il proprio nome o una piccola dedica.

I colori  in cui sono realizzati gli  occhiali BEB31 st sono dal grigio chiaro al grigio scuro, carta da zucchero beige tendente al giallino, sabbia e bianco, quindi a voi la scelta per un occhiale veramente unico.

 

8 COMMENTS

    • veramente finchè non li ho visti neanche io….una curiosità quant’è il ttuo brank con 15 post al giorno?

       

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!

* Raccogliamo il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio per tracciare i commenti postati sul nostro sito. Per informazioni controlla la nostra privacy policy. Per commentare ci dai il tuo consenso ad acquisire la tua mail. Per rimuoverla, fai richiesta.

*

Ho letto e acconsento alla privacy policy: Accetto

Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.