Orologi Swarovski uomo: cristalli 2012 al maschile

Orologi Swarovski uomo: cristalli 2012 al maschile
Orologi Swarovski uomo: cristalli 2012 al maschile

Swarovski è un marchio di fama internazionale che opera nel settore dei manufatti di cristallo, il suo successo è dovuto all’altissima qualità della lavorazione, del design e dei materiali utilizzati.

Swarovski ha progettato e realizzato una nuova collezione di orologi raffinati, eleganti e di lusso, una collezione che comprende pezzi esclusivi pensati per donna e uomo. Dopo il debutto della collezione 2010 di gioielli ed accessori da uomo, la Swarovski decide di realizzare e lanciare i primi  modelli di orologi da uomo.

Orologi Swarovski uomo: cristalli 2012 al maschile

Nascono così i  modelli  Swarovski  uomo, cristalli al maschile, sportivi, eleganti e classici, prodotti in diversi colori con un prezzo base di 660 euro, reperibili presso le Boutique Swarovski.

I modelli da uomo andranno a completare la collezione concepita  e pensata per la donna, presente sul mercato dal 2008. La creatività, la perfezione e l’innovazione di Swarovski si fondono sapientemente con l’eccellenza dell’alta orologeria svizzera, trovando la loro massima espressione in questa collezione tutta da scoprire.

Il classico orologio Swarovski “Octea” da donna presente sul mercato gia da qualche anno,  è stato modificato, rivisitato e prodotto in versione maschile. Il modello “Octea Abyssal Silver”, disponibile anche in nero o arancio, si distingue per il suo design sportivo e funzionale. Grazie alla straordinaria qualità del movimento meccanico Swiss made con carica automatica, questo orologio dal look moderno è l’accessorio perfetto per il tempo libero.

Altri modelli

Il modello ha un diametro di 44 mm, presenta lunetta sfaccettata realizzata in un blocco unico di ceramica nera, riprendendo la sofisticata tecnologia che sta alla base del classico “Octea” in cristallo. La lunetta unidirezionale, punteggiata in modo regolare dai grandi numeri arabi.

Il quadrante opaco presenta indici rotondi o piramidali applicati a mano, che lasciano spazio al datario, prodotto in diverse colorazioni. L’elegante lancetta dei secondi in blu navy sovrasta la lancetta di ore e minuti, mentre gli indici bianchi sono rifiniti da un profilo nero. La protezione è assicurata dal vetro zaffiro con trattamento antiriflesso e antigraffio.

Questo orologio garantisce una resistenza all’acqua fino a 200 metri di profondità, grazie a una cassa in acciaio inossidabile.
Il cinturino  è  in caucciù nero opaco  e trae ispirazione dal modello da donna, con due elementi decorativi in ceramica nera dalle sfaccettature generose, posizionati e avvitati a mano ai lati del cinturino. In una combinazione perfetta il modello Octea Abyssal interpreta con il suo look maschile, in ambedue le versioni, sia nera che arancio, tutto il savoir faire Swarovski.

Immagineorologio-sport.jpg

L’orologio “Piazza Grande” sempre da uomo, si ispira al modello Piazza,  presentato in concomitanza con il lancio della prima collezione di orologi Swarovski a Basilea 2009.  La linea Piazza Grande  Quarz, Rose Gold con movimento al quarzo, è pensata per l’uomo che ricerca un’ eleganza moderna, raffinata ma virile, espressione di precisione ed eccellenza, peculiarità, come sempre,  dell’alta orologeria svizzera.

Per un look più casual e sportivo si può optare per un bracciale in acciaio inossidabile lucido, perfettamente abbinato alle anse sfaccettate. Il bracciale è dotato di chiusura a pulsante. Oltre alle altre nove varianti, il quadrante è anche disponibile in un’elegante tonalità blu navy e in nero o in bianco. Il cinturino abbinato è in vera pelle, disponibile in un’ampia gamma di colori e con una finitura goffrata in coccodrillo, oppure in acciaio inossidabile lucidato.

Immagineorologio.jpg

Piazza Grande automatic

Questo modello automatico presenta una cassa in acciaio inossidabile da 43 mm,  linee morbide e raffinate, consentono di apprezzare a fondo tutta la sobrietà del suo design. Il quadrante nero, con motivo radiale centrale e bordo in vetro opalino, dà grande risalto ai numeri arabi.

Grande attenzione è stata prestata ai due elementi decorativi e alla corona situati sulla cassa in acciaio inossidabile. Racchiusi in un alloggiamento di ceramica nera sfaccettata e antigraffio. Il loro design esclusivo coniuga sapientemente gusto classico e modernità.
Il fondello della cassa è realizzato in vetro zaffiro antigraffio e consente di ammirare il movimento meccanico con carica automatica e in particolare il rotore con decorazione “Côtes de Genève”. Mo

ntato su un bracciale in acciaio inossidabile con finitura lucida/satinata ed elegante chiusura a doppio pulsante, l’orologio “Piazza Grande” vanta un look contemporaneo e sportivo ed è impermeabile fino a 100 metri di profondità.

Arricchiscono questa pregevole collezione le versioni con quadrante blu navy o argento e motivi radiali a contrasto con finitura opaca. Alcuni modelli sono decorati con cristalli applicati a mano, mentre altri presentano numeri arabi neri o blu navy, abbinati al quadrante nero o bianco.

Immagineorologio-uomo.jpg

Se invece degli orologi eleganti preferite quelli subacquei ecco alcuni consigli utili: Come scegliere l’orologio subacqueo.

Previous articleInformazioni e Collaborazioni
Next articleFrittelle di sambuco pastellate

10 COMMENTS

    • ma guarda questi partono dai 600 euro quindi mi sembrando decisamente in linea con altri orologi di marca  se acquisti un buon cronofgrafao ci vuole anche di più

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.