Pull & Bear: sfila per voi per la primavera estate: le foto

 

Pull and Bear per la stagione Primavera/Estate 2013 lascia sfilare dei  look frizzanti ed estroversi. Giovani d’oggi pronti ad indossare abiti in gran comodità senza voler  rinunciare ad un pizzico di classicità. Modernità e classicismo si fondono in abiti ricchi di dettagli e vezzi estrosi sia per uomo che per donna interpretando una moda giovane e innovativa.

Pull & Bear: sfila per voi per la primavera estate
Pull & Bear: sfila per voi per la primavera estate

Pull & Bear: sfila per voi per la primavera estate

Ma chi è esattamente Pull & Bear? Si tratta di una giovane e recente azienda di  moda nata in Spagna, la sede principale si trova a Naròn. Pull and Bear nasce nel 1991 ad Arteixo, introdotta dalla stessa azienda di Zara, inditex, dopo essere stata avviata in Portogallo, si espande anche in Grecia e a Malta, creando sin dal nel 98’ una linea proiettata  verso look  innovativi e  vestiario tendenzialmente sportivo coniato   per i giovani. La maggior parte dei punti vendita è presente in Spagna, Paese nativo della catena, ma la diffusione è stata rapida ampia  ed estesa andando ad interessare e coinvolgere  più di 50 Paesi. Solo in Italia, Pull and Bear è presente con ben 35 punti vendita diffusi su tutto il territorio nazionale.

Moda primavera estate

Una moda destinata ad un pubblico giovane sia maschile che femminile, ricca di elementi semplici  mescolati a classicità ed eleganza adattati a linee sportive in cui i tessuti  si arricchiscono di dettagli, ricami, pizzi e fogge estroverse si fondono con estrema semplicità.  Un ‘abbigliamento creato per chi vuole vivere all’insegna della praticità pur non rinunciano a quel tocco di classe in più. I prezzi di questa linea moda sono contenuti ed i capi sono facilmente accessibili a tutti.

Anche questo brand giovanile dedica una finestra estesa e variegata sul mondo della moda in bianco e nero articolando capi dai diversi stili. Una moda che cattura gli occhi ed il cuore, una abito bianco dalle linee semplici arricchito da pizzo e romanticismo sfila in contrapposizione ad una mini piena di colore, concepita come una tela dipinta, dai toni brillanti caratterizzata da un accoppiamento felice di una camicia realizzata in un modello che richiamo i chimono e l’oriente.

I prezzi sono contenuti e appetibili, quasi ci tentano,  vi faccio un esempio? Alcuni maglioni Pull & Bear hanno un costo contenuto di 39,99 euro, così come la stupende casacche da donna in pizzo e ricami, stesso prezzo per alcune felpe da donna.

Non c’è regola ma un comune denominatore un marchio che ha saputo reinterpretare in pieno le esigenze ed i gusti dei giovani . Per lui, per lei, per loro lasciandosi tentare dall’essenza dei colori pacati sabbia, beige mimetico, grigio assecondati dalla particolarità dei tagli e delle linee che compongono gli abiti Pull & Bear, in un assortimento creativo e dinamico.

Oltre al bianco e nero non mancano toni di colore, colori pastello perfettamente in linea con la moda dell’estate, macchie, righe e guizzi di originalità, modelli e modelle fantastici valorizzano enormemente questi capi.

Ti potrebbe interessare

Stampe animalier e long dresses per un look di primavera estate over 40

 

Sharing is caring!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Raccogliamo il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio per tracciare i commenti postati sul nostro sito. Per informazioni controlla la nostra privacy policy. Per commentare ci dai il tuo consenso ad acquisire la tua mail. Per rimuoverla, fai richiesta.

*

Ho letto e acconsento alla privacy policy: Accetto

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.