Ray-Ban compie 75 anni e lancia nuova linea occhiali al carbonio

3
Ray-Ban compie 75 anni e lancia nuova linea occhiali al carbonio
Ray-Ban compie 75 anni e lancia nuova linea occhiali al carbonio

La leggendaria collezione di occhiali marcata Ray-Ban compie ben 75, tra look  e modelli di diverso genere ci fanno tornare alla mente il film Top Gun con  Tom Cruise, il quale ne indossava un paio. Amati da numerosi attori e attrici, utilizzati da numerose star.

Ray-Ban compie 75 anni

Prodotti per uomo donna e bambini sono caratterizzati da un marchio che significa lenti di qualità, infatti non va dimenticato che grazie a Ray Ban furono introdotte, negli anni 70, le prime lenti anti riflesso, per questo motivo erano molto in voga tra i piloti aerei. Una vera icona degli anni 70 – 80 attualmente ritorna in auge con nuovi modelli e proposte.

Ray-Ban-fibra-di-carbonio.png

Ray Ban Tech

Ray-Ban compie 75 anni e lancia nuova linea occhiali al carbonio

Anche le montature del brand oltre alle lenti ben note, sono garanzia di qualità, e nel tempo, hanno dato vita a nuove linee quali  la  collezione di occhiali  Ray-Ban Tech che presenta  la parte anteriore in fibra di carbonio e CL Carbon Lite prodotti.

Quel che è certo è che Ray Ban, da sempre, è sinonimo di qualità in quanto  produce occhiali avvalendosi di  tecnologie avanzate. Gli occhiali Ray-Ban Tech in carbonio sono disponibile in diverse forme e  colori,  prodotti in sei stili  ed infinite combinazioni di colori determinati anche dall’uso del materiale: ferro, vetro e cornice, tra cui l’originale di carbonio nero e grigio alluminio.

Le lenti Rey Ban, sono polarizzate e non polarizzate nei tre colori, verde, marrone e grigioriflettente. Non polarizzati versioni di plastica e vetro e i classici vetri a specchio di Ray-Ban. Una vera chicca dunque per tutti coloro che, sin dalla nascita del brand, si sono dimostrati per anni e decenni, dei veri e propri appassionati. Da sole, specchiati, o da vista. le montature e le lenti Ray ban resistono nel tempo, sono durevoli e nascono secondo canoni estetici ben precisi, in grado di interpretare le tendenze del momento, creando produzioni che si amano nel tempo.

 

Previous articleArredo tra moderno e classico proposte 2018: Ikea-Driade-Corbustier-Cassina
Next articleFord spicca il volo: tra due giorni il #GoFurtherEvent!
Ciao sono Mara Mencarelli, founder di questo ed altri siti. Blogger, webeditor, freelance. La scrittura e lo sport sono tra i miei interessi principali. Per informazioni e collaborazioni scrivi a maraoya21@gmail.com

3 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.