Scarpe Jimmy Choo: sandalo in vernice pitonata

8
196
Scarpe Jimmy Choo: sandalo in vernice pitonata
Jimmy Choo uno stilista di successo non conosciuto da tutti artefice di prodotti dedicati alla moda di gran classe (alta moda) come l’articolo che sto per proporvi:
Un decoltè veramente elegante dal colore corposo e maculato effetto tartaruga per i sandali peep toes in vernice firmati Jimmy Choo dalla silhouette molto femminile.
Scarpe Jimmy Choo: sandalo in vernice pitonata

Scarpe Jimmy Choo: sandalo in vernice pitonata

 

La tinta così versatile vi permette di indossarli in molti modi diversi  con abbinamenti  leggeri, stampe floreali di tendenza nonché su tinte unite di vario genere spaziando dal nero, al rosa, al fucsia, bianco ecc. Leggermente aperti sulla punta, avvolgono completamente il piede, dotate di doppio fondo  e cinturino con tacco sottile proposto  in tre altezze differenti, adatte anche ad un piede non “perfetto”.
Vediamo come sono realizzare nel dettaglio:
  • Interno e soletta in pelle, suola in pelle scamosciata
  • Tomaia: Pelle di vitello
  • Differenza tacco/plateau 95mm
  • Tacco: 115mm
  • Plateau: 20mm
  • Denomin. colore designer: Plum

Il prezzo di quest’articolo in vernice effetto tartaruga è di 575 euro.

 

 

8 COMMENTS

    • A me piacciono …si ti avevo chiesto per mia figlia che studia grafica e fotografia ma non è convinta di farcela anche perchè è scaduto il tempo

       
  1. molto belle… quest’anno sta tornando tantissimo il pitone e il pitonato. mi ricorda un paio di scarpe sportive tipo superga che avevo una trentina di anni fa: le ho usate talmente tanto che si
    sono propio disfatte

     

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!

* Raccogliamo il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio per tracciare i commenti postati sul nostro sito. Per informazioni controlla la nostra privacy policy. Per commentare ci dai il tuo consenso ad acquisire la tua mail. Per rimuoverla, fai richiesta.

*

Ho letto e acconsento alla privacy policy: Accetto

Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.