Swatch: i nuovi Touch “un orologio da regalare”

Swatch: i nuovi Touch "un orologio da regalare"

 

Dovete fare un regalino “diverso” e non avete idee?Bene; ecco l’idea! Dalla Svizzera arrivano i nuovi orologi  Swatch Touch.

 

Swatch: i nuovi Touch “un orologio da regalare”

 

Si tratta di un  orologio tutto da “toccare”, è sufficiente una leggera pressione sullo schermo per attivare le funzioni digitali: data, crono, allarme, timer retroilluminazione,e due fusi orari.

 

 

Swatch: i nuovi Touch "un orologio da regalare"
Swatch: i nuovi Touch “un orologio da regalare”

 

Il design di questo nuovo orologio è gradevole, pratico ed essenziale. Presenta delle linee coloratissime squadrate tipiche degli anni ottanta, adatto ai giovani e gli sportivi caratterizzato dallo schermo integrato nel cinturino, i numeri sono presenti sul quadrante, mentre il quadrante non presenta le classiche lancette. La dimensione di questi orologi di genere sportivo  è decisamente  medio-grande, ma molto dipende anche dal modello. Sicuramente si tratta di orologi pratici e facilmente leggibili.

 

Molti i colori disponibili per Swatch Touch

 

Prodotto in una vasta gamma di colori, si puo’ spaziare dal bianco al fucsia, dal viola intenso ad un celeste tenue, oppure optare per il nero classico o il divertentissimo verde mimetico. Praticamente ce ne sono per tutti i gusti. Per quanto riguarda il costo possiamo dire che si tratta di un rezzo abbordabile e decisamente contenuto in quanto il prezzo di listino è abbastanza contenuto e si aggira intorno ai 110.00 euro.

Per il mare, le vacanze, lo sport gli Swatch Touch si rivelano un vero passepartout, facili da usare, resistenti ed impermeabili di stampo sportivo adatti per moltissime occasioni, molto amati dai giovani.

 

 

 

Previous articleLand Rover: i fuoristrada per eccellenza si rinnovano
Next articleI Tarocchi: L’Eremita IX

2 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.