Tablet HP Windows 8 “Dell”

2
106

Il tablet HP Windows 8  sbarcherà presto sul mercato, le prime informazioni ci informano di  un nuovo touchscreen device ad ampio schermo, che verrà lanciato dalla casa produttrice Dell, anch’esso provvisto della prossima piattaforma di casa Microsoft.

Secondo le prime indiscrezioni pubblicate dal sito Neowin, il tablet è dotato di un display da 10,1 pollici, con una risoluzione di 1366 x 768. Supporta le reti Wi-fi, le connettività Bluetooth e USB, mentre sembra che supporto per le reti mobili dovrebbe essere una funzionalità opzionale. Le fotocamere integrate sono due: quella principale è da 8 Megapixel, mentre la frontale è una 2 Megapixel.

Sarà dotato di   un  innovativo lettore di impronte digitale, due ingressi jack per le cuffie e il microfono. Le  casse audio  esterne mentre la  memoria è disponibile fino alla versione  da 128 GB.
Per quanto concerne il processore del tablet  si dovrebbe trattare di un Dell Windows 8  un Intel Atom con architettura dual core, mentre la RAM in dotazione sarà  di 2 GB.…continua a leggere..>>>
 

 

Immaginetablet-HP-8.jpg

2 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!

* Raccogliamo il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio per tracciare i commenti postati sul nostro sito. Per informazioni controlla la nostra privacy policy. Per commentare ci dai il tuo consenso ad acquisire la tua mail. Per rimuoverla, fai richiesta.

*

Ho letto e acconsento alla privacy policy: Accetto

Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.