Tavolino multifunzionale porta PC MYMESITA

Per un puro caso sono venuta a conoscenza di un piccolo strumento che ha reso la mia vita decisamente più comoda. Il suo nome è MYMESITA, e si tratta di un valido compagno di lavoro, di relax, ma anche un supporto utile per una bella colazione consumata comodamente a letto e molto altro.

Vi chiederete di cosa sto parlando…curiosi? Arrivo al dunque: MYMESITA, un comodo tavolino con cuscino incorporato utilizzabile per  moltissime attività e funzioni. Personalmente passo molte ore al PC e devo dire che da quando ho conosciuto questa mini scrivania portatile non riesco più a farne a meno. L’ho scovato nel web, visto che il mio lavoro di blogger mi porta ad effettuare continue ricerche e così ho deciso di provarla. Ho scelto un colore solare, l’arancio, in quanto si abbinava con l’arredo del mio soggiorno, ma MyMesita è fornito in numeroso varianti di colori e fantasie, tutte molto belle. Quando ho ricevuto MyMesita a casa sono rimasta sorpresa, oltre ad essere  un porta PC comodo è più bello e funzionale di come mi aspettavo, inoltre  è munito di una comoda maniglia che consente di appenderlo ovunque, e come se non bastasse  è dotato di una pratica borsa nella quale riporre MyMesita per portarlo con se ovunque occorra.

 

 

Senza titolo-1

 

 

 

MyMesita è un piccolo supporto multifunzionale realizzato con una comoda tavoletta di circa mezzo centimetro di spessore, munita al di sotto di un comodo cuscino da adagiare sulle proprie gambe, nella parte frontale presenta un incavo che si adatta all’anatomia del corpo umano. Pratica da usare  mentre si scrive al PC ma anche su carta, comodamente seduti sul proprio divano, in poltrona, adatta per far fare i compiti ai bambini, si può utilizzare anche come vassoio per il cibo da consumare seduti  o a letto: MyMesita si presta a numerosi scopi e funzioni.

 

 

 

nuova-4-5092.JPG

 

 

 

Nel sito in cui ho trovato quest’articolo sono presenti ben  4 collezioni diverse di Mymesita: Mimpi, Agorà,Dingin e Gairah, ognuna delle quali ha al suo interno vari modelli  tra cui potete scegliere quello che preferite.

 

 

 

nuova-4-5099.JPG

 

 

 

Le misure del mini tavolino per PC, anche se chiamarlo così è riduttivo, sono 50 x 40 per 10 centimetri di altezza. La tavola superiore è fornita in varie colorazioni: faggio, bianco, nero, noce, come la mia, e varie altre colorazioni.

L’imbottitura interna e morbida e confortevole si adatta alla struttura delle vostre gambe rimanendo ben salda e stabile nella posizione d’uso, inoltre lascia traspirare la pelle e chi come me usa molto il PC anche in estate, sa quanto può essere comoda questa piccola e ingegnosa tavola per PC. 

Il costo di questo tavolino multifunzionale è di 39.90 euro e lo potrete trovare nel sito dove l’ho acquistato:  Mymesita [clicca qui] Devo dire che nella consegna sono stati rapidi e precisi in pochi giorni l’ho avuta a casa mia.

 

 

nuova-4-5100.JPG

 

 

 

Mymesita è veramente un oggetto utile da regalarsi o regalare, un’idea semplice ma contemporaneamente ingegnosa in grado di  rendere più comoda  e confortevole la vostra quotidianità.

 

   nuova-4-5096.JPG

 

 

Per le foto ringrazio Valeria Gennaro photographer

Previous articleMazda CX5 il nuovo SUV 2012 a 5 stelle
Next articleFashion Week Milano: tendenze moda 2012-2013 “grandi firme a confronto”

18 COMMENTS

    • guarda per me è di una comodità unica per ora l’ho usato per scrivere con il portatile ed è fantastico, comodo da morire

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.