Toyota GT86 1st Edition

Noleggio a lungo termine
Noleggio a lungo termine

La filiale italiana della Toyota ha diffuso le nuove immagini ufficiali della nuova Toyota GT86 1st Edition una serie speciale di soli 86 esemplari riservata al nostro mercato. L’automobile presenta una linea compatta dal design esclusivo con prestazioni elevate ed accessori degni di nota è prodotta e venduta in edizione limitata.

Toyota GT86 1st Edition

La coupé giapponese, con propulsore boxer 2.0 litri da 200 CV e trazione posteriore, sarà ordinabile esclusivamente online sul sito gt86.toyota.it dal 15 maggio al 30 giugno, ad un prezzo irripetibile.

“Passion is back” è il motto che esalta questo gioiello del mercato automobilistico, la carrozzeria sarà realizzata nell’esclusiva tinta Lightning Red  dotata  di stripes in nero opaco, mentre all’interno, troveremo un  rivestimento in tessuto nero e rosso, inoltre una targhetta personalizzata riporterà il nome del proprietario ed il numero progressivo dell’esemplare.

Toyota GT86 1st Edition cosa offre

La nuova Toyota è provvista di una cospicua dotazione standard comprensiva di sistema multimediale Touch & Go con navigatore, cerchi da 17″, fari allo xeno per una perfetta visibilità del manto stradale, climatizzatore, cruise control, hill holder e sistema di controllo di stabilità VSC in grado di garantire una sicurezza in più per i  suoi ospiti. La Toyota  GT86 1st Edition sarà proposta al prezzo di 29.000 euro.

I clienti che acquisteranno la vettura potranno partecipare gratuitamente ad un corso di guida sicura e sportiva alla GT 86 Academy, che si terrà alla fine del mese di settembre, una struttura composta da piloti, collaudatori e treiner sarà a completa disposizione dei clienti per insegnare le sofisticate tecniche di guida sportiva attuabili con la Toyota GT 86 in massima sicurezza. Potrete cimentarvi in  drifting, superfici a bassa aderenza e prove di abilità in pista con tanto di classifica finale.

Una vettura che unisce estetica e sicurezza realizzata con passione elementi che ne determinano una piacevole guida, una sportiva compatta  che nasce dalla volontà di garantire al guidatore una esperienza di guida gratificante e ricca di divertimento. La Toyota GT86 incarna lo spirito delle precedenti vetture sportive prodotte sotto il marchio Toyota, avvalendosi di un team di ingegneri  ha messo a punto il nuovo modello GT86, per poter soddisfare  le richieste dei clienti più esigenti regalandogli un prodotto che da libero sfogo ad un’ esperienza di puro coinvolgimento.

La nuova GT86 si aggiudica il podio della vettura sportiva 4 posti più compatta al mondo, grazie al  baricentro abbassato ed  elevata aerodinamicità in grado di conferire, alla nuova nata, prestazioni degne di una super car uniti ad un design di tutto rispetto  capaci di far appassionare  qualunque  pilota.

  srà     Rock’n road  con la nuova GT86, un’auto che ha mantenuto la tradizione di casa Toyota, regalando ai propri clienti una vettura di tutto rispetto in grado  di divertire, attimo per attimo, chiunque sia alla sua guida. Toyota ha reinventato un cocktail brillante di puro piacere.

Previous articlePorsche Boxster: una sportiva all’avanguardia
Next articleSognare un’automobile:simbolismo numerologia e significato

9 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.