Twitter e twit cleaner: pulizia dell’account

4

Twitter è uno di quei social network indiscutibilmente utile, proprio per questo motivo è buona norma mantenerlo efficiente andando ad eliminare quei contati che nel tempo non si sono rivelati utili, facendo quindi, un po’ di pulizia.

Inoltre considerate che il rapporto tra follower e following deve essere sempre bilanciato, quando si raggiunge uno sbilanciamento eccessivo non ci è più consentito aggiungere altre persone e quindi ci troviamo costretti ad eliminarne alcune “non utili”, in che modo? ma tramite twit cleaner possiamo verificare chi ci segue realmente, chi è attivo e presente nel suo canale twitter, chi si limita solo a twittare e chi ricondivide i tuoi twitt.

Bisogna scaricare il software del programma in questione e consentire a twit cleaner di collegarsi al tuo account twitter, di li a breve il programma eseguirà un’analisi dettagliata del vostro canale e dei vostri contatti, quindi  riceverete una mail dettagliata che indicherà uno schema suddiviso in sezioni e dati relativi, da considerare  per eliminare i contatti non utili.

Vi chiederete come trovare il programma in questione? …eccolo qui!…>>>.

 

Immaginetwtwit-cleaner.jpg

Previous articleCosce di pollo al limone
Next articleGeranio: tre specie a confronto

4 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.