Vans modelli attuali: moda-colore-tradizione dal 1966

2
107
vans modelli
vans modelli

La Vans è una marca di scarpe nata nel lontano 1966 negli Stati Uniti.  originariamente diretta al mondo degli skaters, ripercorrendo il  look da strada la Vans ebbe, all’inizio della sua produzione,  un grande successo grazie alla  sua innovativa idea di dare la possibilità ad ognuno di crearsi un paio di scarpe ad hoc, potendo scegliere facilmente modello, materiale e colore facendo diventare il negozio Vans un vero e proprio fenomeno locale. In breve tempo la Vans diventò la scarpa ufficiale del mondo dello skate grazie alla speciale resistenza e densità della sua suola, che la rendeva particolarmente aderente ad ogni superficie. Il suo modello di punta che l’ha resa famosa e ad oggi continua ad essere prodotto è  la Vans 95, meglio conosciuta come Vans Era. Da allora i modelli prodotti sono stati veramente molti, tutti conservano ed esprimono caratteristiche di qualità e look deciso.

Creata e testata dai rider per i rider, SK8 HI è una  scarpa alta da ginnastica è stata a lungo considerata come il modello da skate Vans N° 1. Da allora, è stato un successo che si protrae nel tempo. SK8 HI è venduta a circa 90 euro prodotta in vari colori, nero e bianco nero e rosso. [qui]

Per chi segue le tendenze di moda il modello che ripropone i quadretti, ERA KAKY, uno dei primi modelli Vans pensati appositamente per gli skater. Questa scarpa da ginnastica conserva le caratteristiche di comfort e di resistenza del marchio, pur non trascurando il look attualissimo. Prezzo di vendita 85 euro[qui]. Sempre Vans propone numerosi modelli a qudretti con prezzi e colori differenti.

Se amate le linee classiche ed il comfort ecco la scarpa da ginnastica Vans in tela blu, versione Old School. La forma retrò è messa in valore con la suola spessa bianca, le cuciture che si vedono e il mix fra blu e bianco. proposte  in 6 colori diversi a 85 euro[qui].

Vans è un marchio di garanzia e qualità sempre al passo con i tempi per un look giovane e informale, caratterizzato da tantissimi modelli e colori, ,materiali differenti, tela, pelle, scamosciato. Colori al femminile e tinte dal look decisamente maschili una collezione che offre spunti originali con prezzi a partire dai 30 euro fino ai 90 euro e oltre, proposta in questo sito [qui] in tanti modelli con alcuni prezzi vantaggiosi in saldo .

Coloratissimi e multi disegnate le le slip-on vennero adottate dagli skateboarder e dai ciclisti Bmx della California meridionale sin dal lontano 1979,  Sean Penn indossandole nel film “Fuori di testa” dette loro la grande notorietà. nella foto Vans gruppo punk Circle Jerks. Euro 60 [qui]

Vans al femminile

Per un look tutto al femminile classici modelli in rosa, o in tela bianca con cuori rossi, le Classic Slip One proposte a 44 euro.

in alternativa troviamo stelle  multicolori in verde e  rosa a 44 euro o le simpatiche Vans Hello Kitty in nero e rosa proposte a 33 euro.                          

 

vans modelli
vans modelli

Curate in ogni dettaglio, dalla suola alle imbottiture interne, scelta dei tessuti e cuciture, le Vans sono da anni delle ottime calzature sportive di riferimento per ogni fascia di età, incontrando i gusti più diversi grazie ai numerosi modelli presenti.

Tutti i modelli proposti e molti altri ancora, li trovate in questo [sito qui]clicca e vai>>

Ti potrebbe interessare

Le Scarpe e stivali da trekking per le migliori gite in montagna

2 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!

* Raccogliamo il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio per tracciare i commenti postati sul nostro sito. Per informazioni controlla la nostra privacy policy. Per commentare ci dai il tuo consenso ad acquisire la tua mail. Per rimuoverla, fai richiesta.

*

Ho letto e acconsento alla privacy policy: Accetto

Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.