Zara collection: splendidi cappotti in saldo

Zara
Zara

 

Zara collection, come tutti i brand, sfoggia i suoi saldi di fine stagione, protagonista indiscusso di queste promozioni, il cappotto, in tutte le sue versioni e colori. Numerosi capi di qualità, nei colori e nelle linee moda,  sono in saldo,  fino al 28  di Febbraio.

Zara collection: splendidi cappotti in saldo

Tra di essi spiccano cappotti in lana di vari colori, blu elettrico, rosso acceso, marrone grigio e nero, proposti in linee avvitate, spesso caratterizzati da doppio petto e tasche alte, talvolta molto marcate, altre volte quasi presenze impercettibili nelle forme.

Zara
Zara

Tanti preziosi bottoni,  disegnano il fronte del cappotto in foto, grandi e piccole tasche, lunghezze medie e corte, giacche e  caldi piumini, utili e confortevoli, nella stagione fredda. Provvisti di cappuccio o grande collo imbottito, arricchiti da sapienti cuciture trapuntate. E ancora tanti modelli in diversi colori e lunghezza, espressione, nella loro semplicità di forme e colori, di grande eleganza.

Collezioni moda

Non mancano modelli, dai colori intensi, quali rosso acceso e blu elettrico, o sfumature che traggono origini dall’annunciato lancio dei toni pastello, più o meno vivaci che caratterizzano le collezioni moda primavere estate.

Linee fortemente classiche, per la giacca di sinistra, caldo e romantico, color rosa cipria, per il secondo modello caratterizzato da linee disinvolte. Non poteva mancare uno dei Must delle collezioni invernali,  il cappotto realizzato in stampa animalier  leopardata che gioca su linee e colori, alternando tinta unita ad estro e colore.

Circa settanta modelli, caratterizzano la collezione dei cappotti Zara, preziosamente in saldo, per ancora un mese. Tutti i modelli sono visionabili nel sito Zara una passeggiata nel mondo Zara, da fare comodamente seduti in poltrona.

Ti potrebbe interessare

L’anello di fidanzamento ora diventa Finger Piercing un’alternativa moderna

 

 

 

 

Previous articleH&M – il bianco e il nero degli abiti della collezione “Mix grafico”
Next articleiOS 6.1 versione beta: downlod con iTunes

2 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.