Come scegliere la borsa in paglia da mare e non

9
Come scegliere la borsa in paglia da mare e non
Come scegliere la borsa in paglia da mare e non

Sono loro, le borse in paglia tra le più gettonate per la moda mare e non solo di quest’anno. La borsa in paglia sbarca in spiaggia ma si muove con estrema eleganza anche per le strade della città.

Indice

Sono loro, le borse in paglia tra le più gettonate per la moda mare e non solo di quest’anno. La borsa in paglia sbarca in spiaggia ma si muove con estrema eleganza anche per le strade della città.

Tanti i nuovi modelli, dalla borsa in paglia super capiente, alle mini bag in paglia di forma quadrata, rettangolare o rotonda. Belle e capienti, piccole e discrete, le borse in paglia si arricchiscono di fregi e dettagli che le rendono un must have dell’estate 2022.

Come scegliere la borsa in paglia; colori e dimensioni

Ogni brand ha lanciato la sua collezione di borse in paglia e le più belle sono da ricercare un po’ ovunque, sia tra le marche prestigiose, che tra le borse di marche meno note.

Questo perché le borse in paglia sono decorabili con estrema facilità ed ogni creatore di moda ha ben pensato di realizzarle in modo diverso, sia per quel che riguarda le forme, che i colori, nonché per la trama adottata, il filato naturale, la rafia, la paglia.

Impreziosite da fiori, decori, pailletes e dettagli ricercati le più belle borse in paglia sbarcano nei negozi delle città e sugli e-commerce come quello di Riviera in vendita su Carillohome che espone splendide borse in paglia capienti e teli male da abbinare, per un estate all’insegna della praticità senza rinunciare allo stile.

Borse in paglia: rosse, bianche, beige o multicolore?

Ve ne mostriamo alcune in foto in questo blog di moda, (o magazine di moda, se preferite), dopo averle esaminate nel dettaglio e averne scelte alcune che ci sono piaciute in modo particolare sia per la foggia stessa della borsa, sia per il prezzo ridotto che va dai 30 euro ai 50 euro per le quattro capienti borse mare in paglia super belle.

I colori vanno dal tradizione beige o color sabbia, fino ai rossi accesi e agli arancioni estivi e solari. I manici delle borse in paglia sono rotondi caratterizzano le borse incorniciandole con eleganza morbida.

Intrecci sapienti realizzati in Juta o Juta e cotone, in tinta unita, bicromia e multicolore per un sapore estivo variegato per queste borse in paglia Riviera.

La grande borsa in paglia il passepartout esclusivo per il mare

La grande borsa in paglia permette di inserire al suo interno ogni accessorio di cui al mare possiamo avere necessità: dal telo mare al costume di ricambio, alla crema solare, nonché per riporvi il portafoglio, gli occhiali da sole e magari perché no? Anche un cappellino in paglia per le ore più soleggiate. Per uno stile moda inconfondibile, anche al mare.

La piccola bag in paglia un must have da sfoggiare

Sono loro, le mini bag in paglia, belle, discrete e particolari a conquistare il cuore delle donne che la scelgono anche per la città. La forma più romantica per la borsa in paglia piccola è sicuramente quella rotonda, ma si amano anche le forme rettangolari e capienti ed i profili delle borsette in paglia squadrate molto particolari.

Piccoli bauletti, o grandi bag, le borse in paglia sono entrate a far parte del guardaroba di ogni donna con estrema facilità. Da indossare con disinvoltura in ogni occasione, queste borse povere nelle origini, diventano bellissime, sfarzose e costosissime.

Specie per quanto riguarda alcuni brand nello specifico, come ad esempio Radà (sito Rada.it) di cui vi abbiamo parlato in questo articolo “Borse in paglia modelli originali per l’estate” che ne hanno fatto degli accessori moda ricercati con prezzi a partire dai 150 euro in su.

Previous articleDelitti a Fleat House di Lucinda Riley, libro giallo, recensione
Next articleSognare abito da sposa significato e numeri da giocare
Ciao sono Mara Mencarelli, founder di questo ed altri siti. Blogger, webeditor, freelance. La scrittura e lo sport sono tra i miei interessi principali. Per informazioni e collaborazioni scrivi a maraoya21@gmail.com

9 COMMENTS

  1. Trovo le borse in paglia davvero molto belle, sono anni che non ne compro una e mi piacerebbe vedendole, una di quelle che indichi tu.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.