Fast Private Jet annuncia la partnership con la S.P.A.L.

Le complesse esigenze logistiche delle società calcistiche richiedono servizi di mobilità personalizzati, sicuri e affidabili, per questo sono molti i Club che si affidano a partner strategici in grado di proporre soluzioni su misura per gli spostamenti di calciatori e staff.

Fast Private Jet annuncia la sua nuova partnership


A partire dalla stagione 2020/21 Fast Private Jet è al fianco della S.P.A.L., una delle storiche realtà del nostro calcio, con 113 anni di storia alle spalle: un accordo che rafforza la presenza nel mondo sportivo della società specializzata nei servizi di noleggio di jet privati. Con questa nuova partnership, che va ad aggiungersi a quelle già avviate con il Parma e il Benevento Calcio, la società consolida il suo ruolo strategico nel settore della business aviation, mettendo a disposizione dei Club di Serie A e B tutto il suo know- how e un servizio innovativo ad alto valore aggiunto.

video

Fast Private Jet: un player internazionale che offre un servizio unico

La collaborazione è il frutto della passione dell’azienda italiana per lo sport, soprattutto per quanto riguarda i valori condivisi con le società calcistiche di solidarietà, disciplina, gioco di squadra e innovazione. Fast Private Jet, infatti, è un player internazionale capace di offrire un servizio unico sul mercato, mettendo a disposizione della S.P.A.L. e degli altri Club le migliori tariffe e una consulenza su misura per soddisfare ogni esigenza in modo ottimale. Da questa stagione l’esperienza della società di noleggio di aerei privati è al servizio della squadra simbolo della città di Ferrara, una sinergia il cui obiettivo è fornire esperienze di volo semplificate e individuali, in grado di garantire i massimi standard di sicurezza.

Fast Private Jet sostiene la S.P.A.L. verso il ritorno in Serie A


Con questo progetto Fast Private Jet vuole sostenere la rincorsa della S.P.A.L. verso il ritorno in Serie A, un cammino che richiede l’impegno di tutti e la massima concentrazione da parte dei giocatori. Con spostamenti rapidi, sicuri e flessibili è possibile preservare le condizioni fisiche dei calciatori, ridurne lo stress e favorire la preparazione fisica e mentale degli incontri da disputare in trasferta, offrendo la possibilità di affrontare i match più difficili e importanti della stagione con il giusto approccio.


Gli spostamenti a bordo dei jet privati garantiscono anche elevati standard di sicurezza sanitaria, diminuendo i contatti di giocatori e staff tecnico in tutte le fasi del trasporto per tutelare ogni professionista della società calcistica. La collaborazione tra Fast Private Jet e S.P.A.L. consentirà alla squadra di usufruire di un servizio d’eccellenza, un supporto importante per aiutare i biancazzurri nel cercare di raggiungere l’ambito traguardo del ritorno in Serie A.

La proposta innovativa di Fast private jet per i voli privati

La scelta della S.P.A.L. di affidarsi a Fast Private Jet è il risultato del lavoro svolto dall’azienda nel posizionamento sul mercato italiano ed europeo dei voli privati, un comparto in forte crescita in cui la società italiana fornisce soluzioni all’avanguardia per le esigenze di mobilità di società, imprese e privati.

Il business è fondato sulla creazione di una costumer experience esclusiva e personalizzata, per incontrare qualsiasi necessità di volo dei clienti, mettendo a disposizione un servizio di noleggio di jet privati sempre operativo, attivo tutti i giorni 24 ore su 24. Fast Private Jet è capace di rispondere in maniera estremamente rapida ad ogni necessità dei clienti private e business, grazie ad una piattaforma innovativa con la quale è possibile gestire ogni operazioni in questa maniera. Ad ogni modo, non manca il supporto di un servizio clienti d’eccellenza, con un team dedicato di professionisti sempre pronti a trovare le migliori opzioni di volo disponibili per garantire spostamenti sicuri e veloci in tutto il mondo.

L’ampia disponibilità di aeromobili rende possibili offrire trasporti aerei privati su misura in qualsiasi occasione, un servizio valorizzato dalla forte esperienza dei collaboratori di Fast Private Jet nell’ambito della business aviation. L’ingresso nel comparto calcistico e sportivo rappresenta per la società un’opportunità di crescita sul mercato nazionale ed internazionale dei voli privati, per sostenere a lungo termine tutti i Club come la S.P.A.L. che vorranno rivolgersi ad un partner altamente specializzato in grado di assicurare un’esperienza di volo unica.

3 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.