Ferragni il rosa e le tendenze 2017 2018 per questo colore

 

Le mode cambiano ogni anno e con esse i colori moda. Uno dei trend di quest’anno che ci accompagnerà anche nel 2018, è quello delle tinte pastello e del rosa. Modelle e fashion blogger lo sanno bene e si sono calate in questa realtà romantica con molta disinvoltura. La Ferragni il rosa e le tendenze 2017 2018 per questo colore sono appunto gli argomenti di cui parlare in questo post,  per la rilevanza degli stessi.

La giovane fashion blogger, ormai trentenne è in dolce attesa, ed i colori pastello sono tra le sue scelte più ricercate tra i quali il rosa, è il colore che spicca di più in assoluto. Pastello, rosa acceso quasi lilla, o magari metallico, il rosa spopola nei capi d’abbigliamento e negli accessori.

 

Ferragni il rosa e le tendenze 2017 2018 per questo colore: anche io amo il rosa
Ferragni il rosa e le tendenze 2017 2018 per questo colore: anche io amo il rosa 🙂

 

Ferragni il rosa e le tendenze 2017 2018 per questo colore romantico e femminile

 

Nell’immaginario collettivo il rosa è stato da sempre attribuito al mondo femminile ma, la novità del nuovo secolo è che sempre più spesso lo si riscopre anche negli outfit maschili: camice, golf e quant’altro abbinati con sapienza in look maschile sono in grado di dare un tocco chic in più che può appassionare o non piacere, ma molto dipende dai propri gusti e dalla capacità di far colloquiare stile e colore con maestria.

 

Rosa si: Perché piace molto!

 

Quotiamo il rosa dunque, di tratta di un colore piacevole a qualsiasi età se ben indossato. Le mode estreme poi vedono non solo affermarsi indumenti ed accessori in rosa ma anche unghie e capelli, quest’ultimi in moltissime sfumature più o meno accese dando spazio ad una tendenza estrosa molto giovanile.

 

Nuovo trend per i capelli: tanto colore ed allegria!

 

Sicuramente non mi tingerò i capelli di rosa in quanto la mia età non mi permette di farlo lo trovo un trend molto giovanile per quanto concerne la capigliatura, ma il mio smartphone è rigorosamente rosa  così come il mio mouse ed altri accessori che amo indossare: il mio pull preferito?  Beh sicuramente rosa scuro quasi fucsia direi, con macchienero viola, un maculato caldissimo! E voi che ne pensate?

 

Maglione fucsia e nero Conbipel in cachemire

 

E voi che ne pensate? Vi piace il rosa in tutte le sue sfumature o credete che sia un coloro out da dedicare solo alle tredicenni?

9 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *