Moda e colori 2017 white and color autumn

Moda e colori 2017 white and color autumn
Moda e colori 2017 white and color autumn

 

Mi piace l’autunno con tutti i suoi colori caldi, ma sono una che ama moltissimo anche i colori classici e talvolta neutri, come il bianco ed il nero. Amo i capi in  tinta unita ma non disdegno le fantasie. Ed ecco che nasce un outfit sportivo con scarpe coloratissime just Cavalli e abbigliamento newchic . Moda e colori 2017 white and color autumn con i colori vivaci e allegri delle comode scarpe Cavalli che indosso sia per passeggiare e correre,  che per svolgere la mia attività sportiva di insegnante di ballo.

 

Moda e colori 2017 white and color autumn: comodità e colore

 

Casacca in cotone New chic clicca QUI

 

L’autunno ci regala ancora magnifiche giornate tiepide con un sole pallido che rimpiange l’estate appenda dietro alle spalle, mentre i suoi colori ci rallegrano vestendosi di rosso, giallo, marrone, arancio e verde intenso. In questi giorni tiepidi una casacca a maniche lunghe che vesta con semplicità supportata da una giacca o un giubbotto pronto a scaldarci all’occorrenza o da un cardigan lungo è proprio quello che ci vuole. Un abbigliamento versatile ed adatto alla “stagione ballerina” caratterizzata da  sbalzi di temperatura inaspettati.

 

 

Quanto ai colori? Tanti, allegri ma non vivaci,   che ben si abbinano con la vivacità delle calzature che ho indossato. Un outfit comodo e pratico, di quelli che si prediligono proprio nelle stagioni intermedie come l’autunno.

 

Moda e colori 2017 white and color autumn; un maglione floreale

 

Maglione bianco con decori floreali New Chic

 

Alcune giornate d’autunno invece inneggiano alla pioggia e al freddo dando il benvenuto all’inverno, che ormai,  è alle porte ed ecco che, in questi giorni più freddi, un caldo maglione che ci avvolga e ci coccoli è il benvenuto. Ho scelto il bianco perché è un colore che amo e che mi fa sentire meno il grigiore delle giornate uggiose. Così le mie scarpe, invece,  con il loro colore variopinto, sembrano inneggiare all’autunno. Il maglione è grande, comodo, ed avvolgente, arricchito da motivi floreali che lo rallegrano con semplicità. Caratterizzato da uno scollo a V molto profondo riesce ad essere molto femminile anche se non ha struttura fasciante.

 

 

 

Ma diciamocelo, la mia aria felice è dovuta non solo all’arrivo  della casacca  e del maglione newchic, ma anche delle mie nuove scarpe da ginnastica Just Cavalli che a mio avviso riproducono davvero tutti i colori dell’autunno. Quali sono? Partendo dalla convinzione che il bianco e nero sono sempre attuali e perfetti diciamo che i colori di questo autunno [The autumn colors] sono accesi talvolta pastello  virano dal rosa al celeste, a tutti ci colori della terra dal marrone in tutte le sue tonalità sia chiarissime che scure, al rosso perfetto per un maglione, uno dei miei colori preferiti,  al verde fino a coinvolgere quelli più audaci come l’arancio, il rosso, il bordeaux e il violetto. Un coktail allegro che mi piace così come mi piacciono i pullover ed i cardigan ampi e comodi da indossare d’inverno.

 

18 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *