Il fascino nudo e sensuale dei gioielli in ambra

L’Ambra, è una resina fossile,  dunque  si tratta di un prodotto che ci proviene della natura e possiede un fascino particolare. Il fascino nudo e sensuale dei gioielli in ambra deriva dal fatto che questa resina fossile racchiude in se passato e presente in un divenire senza tempo che esperti orafi hanno sfruttato dando vita a gioielli di una bellezza unica e “viva”.  L’Ambra, da alcuni definita come una pietra organica, è una resina fossile che possiede delle proprietà benefiche che vengono sfruttate per conferire equilibrio psichico, elasticità mentale e dunque serenità. I ciondoli in ambra venivano anticamente considerati come degli amuleti portafortuna protettivi, mentre nel Buddismo viene considerata come uno dei sette tesori.

 

Gioielli in argento 925 e ambra di Giallo Ambra

 

Il fascino nudo e sensuale dei gioielli in ambra: un regalo gradito

 

Questa resina fossile formatasi da alberi vissuti 40 milioni di anni fa, ed oltre, non nasconde nulla, non cela, ma al contrario, conserva con discrezione, ed è  per questo motivo che mi sento di dire che ha un fascino  “nudo”,  in quanto mette in evidenza ogni imperfezione ed inclusione grazie alla sua trasparenza e al colore che può variare in base alla tipologia di Ambra. All’interno dell’Ambra talvolta, sono custoditi gelosamente insetti, foglie ed altre impurità. Un altro interessante particolare deriva dal fatto che l’Ambra Baltica ha un’ alta percentuale di acido succinico (fino all’ 8%) sostanza alla quale vengono attribuite importanti proprietà terapeutiche. I ciondoli in ambra  venivano anticamente considerati come degli amuleti  protettivi e dei veri portafortuna.

Attualmente l’Ambra si raccoglie in diversi paesi, tra essi: Polonia, Russia, Lettonia, Lituania, Danimarca, Germania Svezia, mentre la sua lavorazione è molto diffusa nei paesi che si affacciano sul mare Baltico.  Anticamente si trovava anche al sud d’Italia e in Sicilia.

Come non farsi conquistare da gioielli di tale valenza a livello naturistico geologico e storico e sociale?

 

Gioielli Giallo Ambra in argento e ambra

 

Codice sconto per L’acquisto di gioielli in Ambra

 

Ho fatto la mia scelta e mi sono fatta conquistare e affascinare da un bellissimo ciondolo in ambra che raffigura un gatto stilizzato: lo trovo incantevole! Per me rappresenta anche un modo di mantenere un legame con un animale fantastico e sensitivo come quello del gatto. Montato su argento 925 privo di nichel monta al centro una gemma d’Ambra Baltica taglio ovale  che si può scegliere in 4 colorazioni diverse: ambra gialla, ambra bianca, ambra cognac ed ambra verde.

 

 

 

Il ciondolo del gatto ed i ciondoli presenti nel sito sono davvero molto belli. In parure con ciondolo ho scelto un anello a spirale aperta regolabile con un design che riflette le sinuosità del serpente. Se anche voi subite il fascino della mia parure e vi piace il ciondolo a forma di gatto la trovate cliccando sulla foto. Inserite il codice ed acquistatelo con lo sconto.

 

Il fascino nudo e sensuale dei gioielli in ambra
Il fascino nudo e sensuale dei gioielli in Ambra

I gioielli Giallo Ambra: modernità e natura

 

Isabella Sawicka ha dato vita al un marchio di gioielli “Giallo Ambra” in grado di offrire una innovaizone ed una novità per quanto concerne il mondo della gioielleria. Si tratta dell’Ambra e in particolar modo dell’Ambra Baltica. L’Ambra Baltica, un tempo utilizzata dalle mamme per proteggere i propri figli e, a tal proposito, se ne trovano diverse collane nel sito Giallo Ambra;  possiede una bellezza intrinseca, derivante dalla fattura e dalla colorazione che la natura ed i secoli gli hanno conferito.

 

 

I gioielli moderni creati da Giallo Ambra coniugano il mondo del fashion e le sue inequivocabili  richieste in termini di moda e tendenze, insieme alla natura e alla bellezza dell’ambra “forgiata” per creare gioielli originali arricchiti da  pietre naturali. Ogni gemmea è diversa dall’altra e la vesta scelta di ciondoli, anelli, collane ed orecchini,  nonché bracciali, permette di ammirarne la fattura e l’unicità.

 

Gioielli in ambra indossati ciondolo con gatto e anello a spirale.

 

La Gioielleria Giallo Ambra si trova a Trieste ma nel web è presente un e-commerce ben assortito dove è possibile ammirare scegliere ed acquistare gioielli da donna, gioielli da uomo  ed unisex prodotti in Ambra naturale e montati su argento 925. I gioielli sono esclusivi e non si trovano in altri negozi,  si tratta infatti di accessori adatti a chi ama differenziarsi con prodotti eleganti, raffinati e di elevata qualità, unici nel loro genere e dal design accattivante, tutti  forniti con certificato di autenticità. Se volete approfittare anche voi di queste creazioni ed acquistarne uno, potete approfittare del codice sconto offerto ai miei lettori.

 

 

Il codice sconto è del 15% ed è valido su tutti i gioielli disponibili sul sito Giallo Ambra.

Codice sconto da inserire:              NOTIZIEINVETRINA

Ordine minimo di acquisto da effettuare sul sito Giallo Ambra è di 50 euro. Il codice sconto è valido fino al  30 novembre 2018.

 

 

 👉 Facebook Giallo Ambra

Sharing is caring!

Related Post

Related Posts

10 Commenti

  1. tessina

    l’ambra è davvero bellissima. ne sono sempre stata affascinata e da quando ero bambina, appena posso, acquisto nuove gemme. Che bellissima collana, non avevo mai pensato a gioielli così fantastici come questo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* * Questo form raccoglierà il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio così che noi possiamo tenere traccia dei commenti postati sul nostro sito web. Per maggiori informazioni controlla la nostra privacy policy sotto. Per commentare ci dai il tuo consenso ad acquisire la tua mail. Per rimuoverla, puoi fare la richiesta.

*

Ho letto e acconsento alla privacy policy: Accetto

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.