Il miglior sito dove aprire mystery boxes: DrakeMall è vero o una finzione

Vincere dei prodotti che costano più di 1600 dollari per una manciata di denaro: no, non state sognando ad occhi aperti, ma state semplicemente per dare un’occhiata alla fantastica occasione che viene messa a disposizione da parte di DrakeMall. Pensate al nuovissimo iPone Xs, un dispositivo mobile che tutti vorrebbero, ma che chiaramente ha un costo anche molto elevato. Ebbene, grazie a DrakeMall c’è la possibilità di portarselo a casa in modo assolutamente legale al miglior prezzo mai visto, aprendo una mystery box. Visita il sito!

 

Che cos’è DrakeMall

 

Il miglior sito dove aprire mystery boxes: DrakeMall è vero o una finzione
Il miglior sito dove aprire mystery boxes: DrakeMall è vero o una finzione

 

DrakeMall non è altro che una piattaforma di e-commerce. Non provate a paragonarla, però, ai soliti negozi online: infatti, è tutto il contrario. Non si basa unicamente sulla tipica compravendita di tanti prodotti  differenti, non solamente hi-tech, ma gran parte del suo successo si basa sulle gift card, piuttosto che sui coupon. Sul sito web gli utenti hanno un’occasione rarissima, ovvero quella di provvedere all’apertura di valigie virtuali al cui interno si trova una specifica lista di prodotti, nell’ambito di una piattaforma sicura e affidabile. 

Queste valigie presentano un prezzo diverso in base alla tipologia di prodotti contenuta al loro interno. La caratteristica molto interessante è che ogni utente ha la possibilità di dare un’occhiate al contenuto di ciascuna valigia, verificano un anteprima i premi che potrebbe vincere. E per ottenere un iPhone X, ad esempio, al miglior prezzo? Tranquilli, nessuna truffa, dato che è tutta una questione di fortuna: chi ha un certo legame con la dea bendata potrebbe portarsi a casa dei previ davvero straordinari. Un’altra info a ulteriore testimonianza di come questa piattaforma sia assolutamente affidabile deriva dal fatto di aver ottenuto una serie di importanti licenze, come la Curacao Egaming Licenze.

 

La semplicità di usare DrakeMall

 

 

Questa piattaforma di e-commerce è davvero molto facile da usare. In qualsiasi momento si può aprire un account personale, per poi caricarlo con un certo quantitativo di denaro con cui completare l’acquisto di una o di più valige.  Chiaramente ciascuna valigia ha una tematica ed  un costo diverso.  Quella che  costa di meno è la Wow Case, (4,99 dollari), con essa c’è la possibilità di portarsi a casa dei premi super, come ad esempio la Xbox One X ed uno spettacolare Hoverboard del valore di 320 dollari.  La ricarica del portafoglio può avvenire in diversi modi: tramite carta di credito, oppure mediante PayPal o, ancora, sfruttando  gift card DrakeMall che si possono acquistare su Kinguin. Diamo un’occhiata a questo video che svela proprio l’unboxing di un oggetto che è stato vinto su DrakeMall.

 

 

Quante valige diverse!

 

 
 

Una volta effettuato il login,  caricato il portafogli e ottenuti i crediti necessari per ricominciare a giocare, non dovrete far altro che scegliere la valigia che ritenete più adatta per le vostre esigenze. Ad esempio, per tutti coloro che sono appassionati di calcio c’è la Football Case, in cui si trovano degli oggetti di grande valore.   Ad esempio, avete sempre sognato di avere la maglia di Messi o Cristiano Ronaldo autografata? Ecco! Con Football Case, del costo di soli 5 dollari, potrete vincerla! E non solo, visto che potreste vincere anche il pallone ufficiale delle Uefa Champions League 2018, così come la nuovissima Sony Playstation 4 Pro. E come dimenticare i due videogiochi di simulazione calcistica  più amati? Ovvero PES 2019 e FIFA 19.

Nel caso in cui siate dei gamer incalliti, c’è una valigia dedicata a voi. Stiamo parlando di Gamer Case,  ha un costo pari a 35,99 dollari e comprende 30 prodotti veramente interessanti. Come non partire dal fantastico televisore targato Samsung in 4K da ben 55 pollici. Poi c’è la Xbox One e HTC Vive, senza dimenticare lo spettacolare e super tecnologico visore Oculus Rift. Non è finita qui!  Potreste portarvi a casa pure la Sony PlayStation Vita, così come il Nintendo Switch, per non parlare di numerose gift card per Steam, PlayStation Plus, PlayStation Store e Xbox Live. Se la vostra passione fossero smartphone e pc, allora la Apple Case vi potrebbe permettere di mettere le mani su dei veri e propri gioiellini al prezzo migliore mai visto. La valigia in questione costa 50 dollari, ma permette di vincere l’Apple iPhone Xs Max, che ha un valore pari a 1650 dollari, un Apple MacBook Pro 13.3 da 1600 dollari, senza dimenticare gli altri due nuovi iPhone della gamma X, ovvero Xs e Xr, per non parlare dello spettacolare Apple Watch Series 4.

Su questo e-commerce ci sono valigie veramente per tutti i gusti: basti pensare alla Photo Case, ovvero la valigia dedicata a chi ama la fotografia. Pensate che c’è l’opportunità di ottenere ad un prezzo conveniente dei prodotti come un super telescopio che vale 185 dollari e la nuova Canon EOS Rebel T6.

 

 

Apriamo le valige: come si ricevono i premi?

Dopo l’apertura della valigia, ecco che il case comincerà a ruotare: in alternativa, potreste anche puntare su dei giri gratis, giusto per testare il gioco senza doverci spendere soldi veri. In men che non si dica scoprirete il prodotto che vi potrete portare a casa. E’ di vostro interesse o no? nel primo caso, non dovrete far altro che richiedere al team di DrakeMall la spedizione del prodotto stesso: si tratta di un’operazione che costerà tra i 5 e i 20 dollari in base al valore dell’oggetto. I tempi di spedizione, di solito, vanno dalle due alle quattro settimane.

Ecco un esempio delle recensioni degli utenti dopo aver ricevuto i premi vinti:

 

 

Il prodotto che avete vinto non fa per voi e non avete alcuna intenzione di tenerlo? Nessun problema: potrete deciderlo di rivenderlo in modo tale da ottenere un numero di crediti equivalente al suo valore. In questo modo  vi verrà ricaricato direttamente il portafoglio. con la somma ottenuta, quindi, avrete la possibilità di procedere in men che non si dica ad acquistare un altro prodotto tra tutti quelli che vengono messi a disposizione. Tante volte gli utenti non credono che tutto questo sia possibile, invece, questa piattaforma, è perfettamente legale e non si tratta di una truffa. Ci sono tanti video anche di utenti in Italia, che evidenziano l’affidabilità di DrakeMall.

 

Ti potrebbe interessare

 

5 consigli per ripristinare le impostazioni di rete su iPhone

 

Sharing is caring!

Related Post

5 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Raccogliamo il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio per tracciare i commenti postati sul nostro sito. Per informazioni controlla la nostra privacy policy. Per commentare ci dai il tuo consenso ad acquisire la tua mail. Per rimuoverla, fai richiesta.

*

Ho letto e acconsento alla privacy policy: Accetto

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.