Imparare a conquistare con i blog di seduzione

7
11

Conquistare, essere conquistati  ed imparare a conquistare: ma come? Sin dall’antichità l’essere umano è alla ricerca di tecniche e metodi di seduzione che siano d’aiuto nella conquista del proprio amato o della propria amata.

Nonostante il passare del tempo, molte cose sono rimaste invariate durante gli anni e riuscire a conquistare il cuore e la mente di una persona è una problematica che accomuna tantissimi individui nel mondo intero: da nord a sud, da est a ovest.

 

Imparare a conquistare con i blog di seduzione? Si puo’!

 

Alcuni studi hanno dimostrato che milioni di persone si affidano ad internet alla ricerca disperata di consigli su come sedurre qualcuno, come affrontare il primo appuntamento, come conversare e come  combattere la propria insicurezza.

Tutte queste ricerche hanno portato alla nascita di veri e propri siti e forum che aiutano la gente ad imparare a conquistare con i blog di seduzione che contengono al loro interno migliaia di consigli utili per tutti i tipi di quesiti e problemi,  tra essi,  segnaliamo  https://www.inattraction.com/.

 

Imparare a conquistare con i blog di seduzione
Imparare a conquistare con i blog di seduzione

 

Blog seduzione: insicurezza, come sconfiggerla?

 

Una delle difficoltà che più accomuna queste ricerche è: l’insicurezza. Come si fa a sconfiggere la propria insicurezza? Effettivamente, se si parla di approcciarsi con qualcuno e cercare di fare colpo, risultare spigliati, e dimostrarsi sicuri di se, costituisce, senza dubbio, un asso nella manica vincente. Gli uomini, così come le donne, amano trovarsi di fronte ad una persona che sa quello che dice e non esita a farlo dimostrandosi così sicura ed intraprendente. Molto spesso, la propria timidezza e la propria insicurezza non si rivelano certo dei punti a favore e riescono a bloccare una relazione ancor prima che nasca.

I siti i internet

I siti in internet di questa tipologia si occupano di dare istruzioni su come fare. Imparare a conquistare con i blog di seduzione che in moltissimi casi trattano anche l’argomento insicurezza. I consigli che più spesso vengono dati ai lettori sono: focalizzarsi sui propri punti forti, pensare ai propri pregi e a ciò che rende unica la propria persona. Fare il contrario, pensando esclusivamente ai propri difetti, non ci sarà certo di aiuto, ne ci permetterà di fare una buona impressione ne tantomeno, ci aiuterà ad essere sicuri di noi. Ci si deve ricordare che tutti gli esseri umani hanno sia pregi che difetti e quindi, non ci si deve considerare inferiori a nessuno, nemmeno rispetto alla persona che si sta cercando di conquistare.

Un altro consiglio utile e semplice da attuare è quello di concentrarsi e pensare a:

qual’è la cosa peggiore che possa succedere?“.  Si proprio così!

Perché alla fine dei conti un appuntamento non sarà di certo la sfida più ardua a cui ci si è mai sottoposti e, pensare che potrebbe o no andare male, non costituisce poi la fine del mondo. Se una serata non va nel modo che ci si aspetta, non bisognerebbe fossilizzarsi a pensarci su, ma è utile tentare di capire, invece, cos’è che è andato storto cercando di rimediare per riuscire a far meglio la volta successiva.

 

Blog seduzione: le insidie della gelosia

 

Su come imparare a conquistare con i blog di seduzione, un altro tema che si affronta molto frequentemente è quello della gelosia e di come fare per gestirla o combatterla. La gelosia è, nella stragrande maggioranza dei casi, un sentimento che nasce da una profonda insicurezza. Essere insicuri della propria relazione e del proprio partner porta le persone a nutrire questo sentimento che riesce a far mettere in dubbio anche le più piccole cose.

Quando e quanto è normale essere gelosi?

Nutrire una piccola gelosia (in determinate circostanze e situazione), nei confronti del proprio ragazzo o della propria ragazza, è assolutamente normale: il problema sorge nel momento in cui questo sentimento inizia a crescere in maniera eccessiva rovinando la relazione.  Per sconfiggere la gelosia bisognerebbe, innanzitutto, comprendere da cosa è scatenata, per quale motivo si è insicuri del proprio compagno/a e da questo, cercare poi un punto di incontro  per superare insieme il problema, almeno finché ciò risulta possibile.

 

 

 

 

 

7 COMMENTS

  1. Non ero a conoscenza di questi blog di seduzione, da una parte anche se sono sposata sono curiosissima di leggere qualcosina…. Magari mi può essere utile in qualche modo

  2. è la prima volta che sento parlare di questi siti, devono essere una vera utilità, soprattutto per chi ha bisogno di una spinta

  3. E’ lòa prima volta che sento parlare di questi blog di seduzione , evidentemente ce ne sono di molto seguiti , come quello che hai citato nel post, perchè sono un valido aiuto per le persone timide. Un saluto, Daniela.

  4. Certamente sono problematiche che molte persone non riescono a confidare ad amici o parenti per cui affidarsi a dei siti o blog che possono dare consigli la trovo un’ottima idea!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!

* Raccogliamo il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio per tracciare i commenti postati sul nostro sito. Per informazioni controlla la nostra privacy policy. Per commentare ci dai il tuo consenso ad acquisire la tua mail. Per rimuoverla, fai richiesta.

*

Ho letto e acconsento alla privacy policy: Accetto

Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.