Stirare facile con il ferro da stiro verticale: hai mai provato?

6
11

Stirare è una di quelle incombenze domestiche poco amate che ci portano via un bel po’ di tempo durante la settimana. Stirare facile con il ferro da stiro verticale: hai mai provato? Personalmente ritengo sia una soluzione pratica, comoda e poco ingombrante.

 

 

Stirare facile con il ferro da stiro verticale: hai mai provato? Una soluzione innovativa!

 

Personalmente non ho ancora provato questo prodotto della tecnologia moderna ma, dopo averlo scoperto, penso proprio che lo  farò, anche perché la mole di panni da stirare settimanalmente, per me,  è notevole e, con un ferro da stiro verticale posso rinfrescare i miei capi preferiti in modo pratico quando voglio, senza dover aspettare che si accumulino sulla sedia. Vediamo i punti di forza di Steam&Go Plus il ferro da stiro verticale di Philips:

  1. Portatile e veloce;
  2. Pratico ed efficiente;
  3. Professionale ed innovativo.

 

Un prodotto dunque all’avanguardia con caratteristiche che lo rendono davvero un valido alleato domestico.

 

Stirare facile con il ferro da stiro verticale: hai mai provato?
Stirare facile con il ferro da stiro verticale: hai mai provato?

Ferro da stiro portatile e veloce:

Leggero, facilmente trasportabile in ogni situazione, si scalda velocemente per essere subito pronto all’uso. Il piccolo ferro da stiro di Philips possiede una piastra riscaldata SmartFlow in grado di rimuovere velocemente le pieghe da ogni capo del guardaroba. Quante volte viaggiando abbiamo dovuto rinunciare ad avere capi in ordine e stirati? Questo ferro da stiro di dimensioni compatte, invece, può viaggiare comodamente con noi chiuso in valigia. Dalla casa di città a quella delle vacanze, in albergo e in ogni luogo in cui sia necessario mantenere ben stirati i propri abiti.

Un modo per essere al top in ogni situazione, fashion e ordinate e, soprattutto senza pieghe! Capita di essere in giro per l’Italia per lavoro, talvolta anche di viaggiare all’estero, un ferro da stiro verticale  compatto costituisce, per me, la soluzione ideale.

Pratico ed efficiente

Steam&Go Plus si adatta a stirare egregiamente sia in senso verticale che orizzontale. Puoi stirare i tuoi capi direttamente appendendoli alla stampella o, optare per un piano d’appoggio. Cosa molto importante non è indispensabile usare l’asse da stiro che, specie in appartamenti di piccole dimensioni, può costituire un ingombro in più.

Professionale ed innovativo

Philips ha realizzato un ferro da stiro verticale davvero molto efficiente. Grazie alla potenza e al calore della piastra puoi stirare i capi in modo professionale rimuovendo pieghe e stirando cuciture in poco tempo. Una soluzione all’avanguardia facile da usare, un salvaspazio pratico pronto velocemente all’uso.

 

 

I Tre modelli di Philips per stirare velocemente

I modelli di ferro da stiro verticale di Philips  sono tre e si differenziano per caratteristiche di base: Abbiamo parlato del modello portatile Steam&Go Plus, ma vi ricordo anche EasyTouch Plus con ampia piastra e 5 impostazioni di vapore, ed infine, ComfortTouch Plus, potente e pronto all’uso in meno di un minuto.

Tre ottimi prodotti nati dall’esperienza Philips che aiutano a risolvere le incombenze domestiche legate allo stirare i panni in maniera produttiva, veloce e semplice. Il tempo è un bene prezioso e dunque, ridurre quello da dedicare alle faccende domestiche, ci aiuta ad avere più tempo per noi da dedicare agli hobby, alla  famiglia agli amici,  e al riposo.

 

 

6 COMMENTS

  1. Mi sembra più facile stirare con il vero in verticale…… io con il classico per certe cose sono davvero una frana….

  2. Ne ho sentito parlare ma francamente non ho ancora avuto modo di vedere come funziona. Mi piacerebbe molto perchè sono sempre pronta per le novità.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!

* Raccogliamo il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio per tracciare i commenti postati sul nostro sito. Per informazioni controlla la nostra privacy policy. Per commentare ci dai il tuo consenso ad acquisire la tua mail. Per rimuoverla, fai richiesta.

*

Ho letto e acconsento alla privacy policy: Accetto

Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.