La vacanza in campeggio un viaggio italiano ed un modo nuovo di vivere la vacanza

 

 

Molti amano scegliere vacanza nel  lusso in piena  comodità altri, organizzano le loro vacanze in stretto contatto con la natura tra boschi, spiagge, montagne e laghi. La vacanza in campeggio un viaggio italiano ed un modo nuovo di vivere la vacanza ma non in un comune campeggio, bensì scegliendo soggiorni diversi ed unici in campeggi di lusso in Italia e delle esperienze indimenticabili outdoor con stile, grazie a GoOutside Glamping si può vivere la propria vacanza tra natura relax e lusso.

L’Italia e le sue bellezze naturistiche e artistiche

L’Italia è uno dei paesi più belli dell’Europa, dove vi è un connubio davvero unico tra arte, storia e bellezze naturali. Interessantissime le varie etnie, le culture locali da scoprire e, con esse, la cultura culinaria del luogo. Estate ed inverno, primavera ed autunno, ci regalano scenari ineguagliabili e splendidi luoghi da visitare. I rifugi di Glamping offrono strutture a 5 stelle immersi in luoghi naturali di bellezza ineguagliabile.

La vacanza in campeggio un viaggio italiano ed un modo nuovo di vivere la vacanza di lusso

 

GoOutside è curato da un team di esperti, persone che amano la vita all’aria aperta e che, grazie alla loro passione, scoprono e offrono meta uniche e nuovi itinerari in cui, i soggiorni, vengono scelti in location d’elezione. Campeggi, si, ma di lusso! Comodità e comfort sono una peculiarità di GoOutside.
Dunque si tratta di una vacanza in nuovo stile, diversa, comoda e bella. Arricchita dalle bellezze suggestive di un’Italia tutta da scoprire, con gli occhi curiosi, e la voglia di divertirsi. Viaggiare arricchisce le esperienze di vita, il campeggio poi, offre spunti diversi, un modo più naturale per vivere la vacanza a contatto con flora e fauna locale. Molte persone amano le vacanze a contatto con la natura, dunque prediligono i campeggia ma, allo stesso tempo, gradiscono vivere la vacanza in totale comodità. Ecco perché i rifugi di Glamping sono selezionati e scelti con cura, proprio per rispondere a questa duplice richiesta. Le tipologie di rifugio offerte sono principalmente 3:

  1. Airstream Parks
  2. Coco Sweet
  3. Nordisk Village

I rifugi Airstream Parcks costituiscono la soluzione per chi ama la comodità grazie a dei caravan Airstream dalla forma arrotondata e il colore argenteo e lussuoso, accessoriati di tutto, con angolo cottura, bagno, aria condizionata e grandi finestre. Dotati di veranda esterna in legno accessoriata di tavoli e sedie. Tutti nuovissimi gli Aistream parck si trovano nel parco regionale di Veio, alle porte di Roma e sulla spiaggia di Cavallino Tre porti, vicino a Venezia.

 

I caravan Airstream
La vacanza in campeggio un viaggio italiano ed un modo nuovo di vivere la vacanza

 

Per chi ama il campeggio più selvaggio i rifugi Coco Sweet mettono a disposizione le tende moderne che offrono le comodità di un mini alloggio. Ben 16 metri quadrati in grado di ospitare fino a 4 persone grazie ad una stanza da letto ed un salottino con divano, il tutto completato da un ‘ampia veranda di 8 metri quadrati in legno. I servizi igienici si trovano a breve distanza nelle apposite strutture. Le Coco Sweet sono collocate in spazi verdeggianti ed ombreggiati a stretto contatto con la natura. Queste strutture sono presenti a Venezia, Friuli, Dolomiti, Toscana ed infine,  Roma.

 

I rifugi Coco Sweet

 

Se amate la comodità a contatto con la natura i rifugi Nordisk Village sono la soluzione adatta per voi. Le tende Gampling Nordisk Village di 24 metri quadrati, offrono una suite sotto le stelle strettamente a contatto con la natura e la sua magia innata. Una vacanza speciale che nasce grazie alla collaborazione tra Nordisk e GoOutside. Soluzione innovativa che potrete trovare a solo mezz’ora da Venezia e che offre tende con un design esclusivo molto funzionale e davvero modernissimo. Un modo per vivere la vacanza all’aria aperta senza rinunciare al comfort.  L’arredamento interno è molto curato e le strutture si trovano collocate in un’ area verde ed esclusiva del campeggio Ca’Savio. Costi a partire dai 65 euro per notte.

 

Le tende Gampling Nordisk Village
L’interno delle tende: ecco la vacanza in campeggio un viaggio italiano ed un modo nuovo di vivere la vacanza senza rinunciare alle comodità.

 

Tre modi diversi di vivere dunque la propria vacanza all’aria aperta ma in modo esclusivo ed unico quello che offre GoOutside per renderla unica e indimenticabile.

 

 

 

Sharing is caring!

Related Post

21 Commenti

  1. noa style

    Ho fatto campeggio per 20 anni con la mia famiglia, e ora che ho i bimbi abbastanza cresciuti penso proprio che riprenderò quest’avventura. L’Italia offre servizi camping e posti stupendi, c’è solo da scegliere. Ci si attrezza e via…!!! Grazie per i consigli <3

  2. Laura Ambrosi

    ho già campeggiato, ma da giovanissima, quando una tenda e un sacco a pelo sembravano il simbolo della libertà…ora con la famiglia ero davvero titubante ma grazie al tuo articolo mi sono davvero ricreduta, caspita…questo è lusso tra la natura!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Raccogliamo il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio per tracciare i commenti postati sul nostro sito. Per informazioni controlla la nostra privacy policy. Per commentare ci dai il tuo consenso ad acquisire la tua mail. Per rimuoverla, fai richiesta.

*

Ho letto e acconsento alla privacy policy: Accetto

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.