Le migliori applicazioni per le fashion addicted: ecco la nostra classifica

 

Al giorno d’oggi la tecnologia va di pari passo con il mondo della moda: merito delle applicazioni per smartphone che, in certi casi, sanno davvero regalare grandi soddisfazioni. In un mondo che ormai procede a grandi passi verso il trend del mobile, capire come sfruttare queste app diventa un obbligo per tutte le donne fashion addicted. Ecco perché oggi scopriremo insieme le migliori applicazioni per concretizzare questo incontro fra moda e tecnologia.

 

Le migliori applicazioni per le fashion addicted: ecco la nostra classifica
Le migliori applicazioni per le fashion addicted: ecco la nostra classifica  [credit ©Zalando Privé]

Le migliori applicazioni per le fashion addicted: Instagram e la nuova opzione shopping

 

Tutte noi conosciamo Instagram, e sappiamo quanto sia utile e divertente seguire le influencer e prendere ispirazione dai loro look. Eppure questo social di recente, ci viene incontro anche in un altro modo: il merito va alla nuovissima opzione “Shopping”. Di che cosa si tratta? Di un vero e proprio tutor per gli acquisti. In pratica questa funzione rende visibili tutte le informazioni relative agli oggetti taggati negli scatti fotografici. Ad esempio, basta cliccare sul tag di una borsa per visionare il prezzo e tutte le altre info utili, il tutto con tanto di link all’ e-commerce presso il quale è possibile acquistare il prodotto.

 

App fashion

Zalando Privé: shopping per le fashion addicted

 

Nel mondo del fashion l’app di Zalando Privé rappresenta sicuramente un autentico caposaldo per le appassionate. Si tratta di un’applicazione che consente l’accesso da mobile al noto shopping club: qui le vendite sono riservate solo agli iscritti e propongono sconti ed offerte davvero da capogiro, anche fino al 75%. Zalando Privè è rappresenta il posto perfetto per chi cerca abbigliamento ed accessori di lusso dei brand più noti  ma a prezzi scontati. fra le altre cose l’iscrizione è gratuita, mentre le offerte restano a disposizione per un  tempo limitato.

 

App fashion: Pose, l’app alternativa ad Instagram

 

Pose, esattamente come instagram,  è un social network fotografico dedicato alla moda e molto probabilmente lo è anche più di Instagram in quanto ospita le maggiori influencer del settore della moda. Pose consente di partecipare postando i propri scatti fotografici e non è solo condivisione, ma anche informazione e studio esattamente alla stregua di un vero e proprio magazine online consente di tenerci aggiornate su tutte le novità del momento in termini di moda e tendenze.

 

Depop il mercatino fashion

 

Il web e gli smartphone di conseguenza, sono traboccanti di mercati e mercatini online: Depop pero, rappresenta un’eccezione prettamente orientata verso il mondo della moda. Ogni fashionista dovrebbe utilizzarla per poter vendere gli abiti che non usa più e per trovare, ovviamente, abbigliamento unico ricercato.  Fra l’altro sappiate che Depop ospita VIP del calibro di Chiara Ferragni, un autentico bollino di qualità fashion.

 

Zalando Privé app

Con l’app moda 21Button: addio incertezze

 

Quanto volte ci è capitato di rimanere stregate da un accessorio o da un abito che abbiamo visto in una foto? Allo stesso modo, quante volte abbiamo sudato le fatidiche sette camicie per capirne marca o provenienza? Da oggi non sarà più necessario stressarsi in questo modo grazie a 21Button ogni pezzo indossato o esposto in una foto diventerà riconoscibile e dunque facilmente rintracciabile ed acquistabile. Questa app è in grado di individuare con certezza matematica il brand e fornisce anche un link per poter acquistare il capo o l’accessorio che amiamo e che ci ha conquistato.  Per merito di questa app geniale  scoprire i pezzi che compongono come in puzzle un outfit fashion non sarà più un problema.

 

 

 

Sharing is caring!

Related Post

13 Commenti

  1. Giusy Loporcaro

    E’ da tempo che vorrei scaricare l’app 21Botton ma per un motivo o l’altro e mancanza di tempo non l’ho ancora fatto. Ora credo sia arrivata l’occasione giusta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Raccogliamo il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio per tracciare i commenti postati sul nostro sito. Per informazioni controlla la nostra privacy policy. Per commentare ci dai il tuo consenso ad acquisire la tua mail. Per rimuoverla, fai richiesta.

*

Ho letto e acconsento alla privacy policy: Accetto

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.