Moda 2017 e tendenze: parigine, collant e calze un must have

Ogni look viene caratterizzato enormemente dagli accessori moda di cui sicuramente le calze, i collant, e le parigine fanno parte. Moda 2017 e tendenze: parigine, collant e calze un must have da non far mancare nel proprio guardaroba. Si tratta di un elemento che caratterizza il look, conferisce sensualità e personalità: comode e calde, sensuali o d’effetto costituiscono un elemento importantissimo da non sottovalutare nel proprio outfit. Ma quale colore scegliere e come abbinare le parigine, i collante e le calze in genere? Tante le soluzioni possibili per queste tendenze moda 2017 – 2018.

 

 

Moda 2017 e tendenze: parigine, collant e calze un must have
Moda 2017 e tendenze: parigine, collant e calze un must have

 

 

 

Moda 2017 e tendenze: parigine, collant e calze un must have: come abbinarle

 

Le parigine, così come calze e collant sono un must have non tanto per la loro essenza ma fondamentalmente per il modo di abbinarle. Se pensavate che la moda le avesse abbandonate: sbagliate! ritornano alla ribalta, calde, confortevoli nere e colorate. Le parigine sono amatissime dalle giovanissime che le indossano con disinvoltura in abbinamento a minidress, gonne corte e short.

Abbinate a calzature di ogni genere dagli stivali alle classiche sneakers, perfette anche con scarpe da ginnastica sportive. Ma qual’è l’abbinamento più trendy tra parigine collant, calze o calzini?

Abbinamento più trendy tra parigine collant, calze e calzini

 

La tendenza moda 2017 in tema di parigine calze e collant investe senza dubbio in maniera preponderante calze e calzini che arrivano alla caviglia, talvolta sono leggermente più alte fino ad arrivare al polpaccio e si portano con décolletté ed open-toe, stivaletti scollati, zeppe e francesine. Il materiale adottato per le calze varia dal cotone alla lana pesante coinvolgendo la sensualità del tulle decorato e del pizzo.

 

 

 

 

Moda 2017 e tendenze: collant e calze

Per questo inverno sia le calze che i collant prevedono modelli super coprenti ricamati e sensuali da abbinare a gonne a ruota, palloncino o fascianti, perfette anche per i minidress, Un capo da riscoprire e da amare anche grazie alle infinite proposte che il mercato offre. Le scarpe da accostare a calze e collant sono le décolletté a punta un must have per la stagione invernale 2017, perfette anche con i mocassini con nappine, si sposano egregiamente con le scarpe stringate gli stivali alti e i chelsea boots. Tante opportunità: a voi la scelta! Se amate la comodità le scarpe basse sono l’ideale ma se puntate alla sensualità il tacco alto è sempre il più indicato.

 

 

Moda 2017 e tendenze: le parigine calde e colorate

 

Le parigine in lana tinta unita, talvolta decorate con stampe o colorate sono l’ideale per le giornate fredde. Colpiscono molto anche i calzini tipicamente maschili da abbinare ai pantaloni ampi che raggiungono la caviglia.

 

Perfette per questa stagione l’abbianmento  anche con le gonne al ginocchio, ai jeans o i pantaloni a sigaretta.

 

Per essere delle vere fashion victim scegliete scarpe e calze del medesimo colore meglio se bordeaux, giallo o verde, colori di stagione che piacciono molto. Moda 2017 e tendenze: parigine, collant e calze un must have da riscoprire ed amare in questa stagione fredda, per un pizzico di sensualità e originalità in più.

 

 

 

Sharing is caring!

Related Post

Related Posts

15 Commenti

  1. anna santese

    adoro le parigine le trovo bellissime, sempre eleganti e sexy sono delle calze senza tempo, i collant però son quelli che uso di più, come farne a meno, siamo donne.

  2. Mary Laury

    Io adoro le calze di ogni tipo è quelle ricamato e spesse sono tra i must per l’inverno. Prenderò spunto dai tuoi consigli per indossare al meglio ed essere trend.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* * Questo form raccoglierà il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio così che noi possiamo tenere traccia dei commenti postati sul nostro sito web. Per maggiori informazioni controlla la nostra privacy policy sotto. Per commentare ci dai il tuo consenso ad acquisire la tua mail. Per rimuoverla, puoi fare la richiesta.

*

Ho letto e acconsento alla privacy policy: Accetto

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.