Mondo Convenienza apre in Sardegna nuovo store

12
235

Mondo Convenienza si allarga sul territorio visto il successo degli store già presenti in varie parti della penisola e sbarca in Sardegna con la volontà di investire sull’isola in armonia e nel rispetto delle tradizioni presenti in loco. Mondo Convenienza  apre in Sardegna un nuovo store con un’idea precisa quella di aiutare le persone a rendere armoniosa, gradevole e funzionale la propria casa. Un sogno che si realizza e si concretizza grazie al brand. Da qui la voglia di estendersi sul territorio e approdare in diverse regioni con realtà culturali e sociali diverse.  Il punto vendita ha aperto le porte da pochi giorni, 11 di Maggio inaugurando la new con un evento ricco di divertimento il Guinnes World Record.

Mondo Convenienza  apre in Sardegna un nuovo store e Guinness World Record

Tra le varie manifestazioni ad omaggiare l’apertura del nuovo store di Mondo Convenienza che si terranno e si sono tenute in loco ricordiamo il Guinness World Record  a Sassari   dalle 20:00 del 12 maggio 2017 alle 14:00 del 14 maggio 2017. Si tratta di un evento culinario un arrostita di 48 ore no-stop e che permetterà alla Sardegna di entrare nella storia del libro dei record. Avrà inizio  venerdì 12 maggio alle ore 20:00 e si concluderà domenica 14 maggio alle ore 14:00. L’arrostita sarà capitanata dallo chef Gianfranco Pulina del Golden Gate di Bortigiadas. Per prenotare il proprio posto gratuito recarsi al SITO EVENTI.

 

Mondo Convenienza apre in Sardegna un nuovo store

 

In loco vi saranno spettacoli e concerti per un ‘evento divertente a 360 gradi. Infine, per i bambini  saranno allestiti dei simpatici Giochi Gonfiabili sia a Sassari che ad  Alghero in due aree gioco totalmente gratuite.
I gonfiabili sono presenti nei Giardini Pubblici dal 28 aprile al 13 maggio e ad Alghero in zona Porto Antico nei weekend 12-14 maggio e 19-21 maggio. Per gli amanti del pallone in tutte le piazze principali della Sardegna si svolgerà  il gioco del calcio. Tutto questo per festeggiare il fatto che Mondo Convenienza  apre in Sardegna un nuovo store un ‘evento attesissimo ed importante per le persone del luogo

 

Mondo Convenienza lo store di Sassari

Tantissime idee e spunti per arricchire e personalizzare la propria casa grazie alle proposte di Mondo Convenienza. E’ stata allestita un intera area di 3.000 metri quadri con ben 120 stand espositivi tra cucine, soggiorni, camere, camerette, bagni e divani. Mobili, complementi, accessori e tessili animano l’intera esposizione. Una nota particolare è stata conferita all’intera struttura, sono stati predisposti dei light box che danno risalto ai meravigliosi scorci e spiagge della costa settentrionale e che, durante la visita accompagnano il cliente lungo il percorso interno come finestre virtuali spalancate sul mare. Gli ambienti sono stati progettati risentendo notevolmente delle influenze dell’artigianato locale, per questo in loco è presente oggettistica che rispecchia lo stile isolano,  dettagli estetici curati che omaggiano la tradizione sarda. Note di forte contaminazione fuse alla storia dell’isola in un morbido connubio con la modernità che si esprime nelle nuove tendenze arredo inglobando colori e linee in armonia.

 

 

Buzzoole

#mondoconv #mondoconvenienza #eventi #musica #divertimento #happening #concerti #sassari #divertimento #sardegna #guinnessworldrecord

12 COMMENTS

  1. vorrei rinnovare un pò il soggiorno, mi piace tanto questa catena, sono contenta che si stia posizionaqndo in tutta Italia

  2. Ottimo rapporto qualità prezzo secondo me! Non sono mai andata perchè a Milano (in centro città intendo) non ci sono queste tipologie di negozi ma se dovessi cercare qualcosa lo valuterei.

  3. Io sono cliente di Mondoconvenienza, ho acquistato alcune cose per la casa in montagna…. si risparmia davvero tanto e i prodotti sono validi

  4. E pure dei bei sconti! La prima volta che ricapito in Sardegna sicuramente andremo a comprare qualcosa!! Non vedo l ora!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!

* Raccogliamo il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio per tracciare i commenti postati sul nostro sito. Per informazioni controlla la nostra privacy policy. Per commentare ci dai il tuo consenso ad acquisire la tua mail. Per rimuoverla, fai richiesta.

*

Ho letto e acconsento alla privacy policy: Accetto

Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.