Nuova Renault Twingo GT giornata di offerte

2

Desiderate un’auto nuovo? Questo potrebbe essere il momento giusto per farsi un regalo per Natale. E non solo…

 

tuingo-2
Nuova Reanault Twingo GT giornata di offerte

 

Nuova TWINGO GT presenta una novità sensazionale e divertente “The Turbo Outfit”: la prima vendita online a bordo di un’auto. Lo sapevate che il 12 sarà una giornata di sconti  interessantissimi in cui gli utenti Amazon potranno approfittare di appetibili, tante offerte speciali e questo durante un giro di pista a bordo di TWINGO GT. Indovinate chi sarà alla guida? Il pilota F1 di Renault Sport Formula One Team, Jolyon Palmer.

Verrà presentata la Nuova TWINGO GT,  ed il bello è che  Palmer sarà il protagonista di un “curioso” test drive sul circuito di Arese in cui metterà alla prova le prestazioni  di questo gioiellino: la Nuova TWINGO GT.  Bella dinamica scattante un’auto che si lascia amare con facilità. Ben 3 outfit indossati da Jolyon Palmer che comporranno la “GT Selection”: potrete  acquistare gli articoli grazie all’ operazione “The Turbo Outfit”.

Nuova TWINGO GT giornata di offerte

La giornata di offerte su Amazon è davvero da non perdere: irrinunciabile! Potrete scoprire come approfittare delle offerte collegandovi  al sito Amazon. Il 12 dicembre ha inizio  l’evento The Turbo Outfit: lo shopping non è mai stato così divertente: vero?

Che aspettate dunque diventate anche voi i protagonisti di questa nuova avventura Renault: Nuova Renault Twingo GT giornata di offerte!

 

Ti potrebbe interessare:

Self driving cars: novità tecnologiche

 

 

 

Buzzoole

Previous articleBarbecue Weber: il gusto dei cibi cotti alla brace
Next articleManutenzione e fai da te brico Ottimax e-shop online
Ciao sono Mara Mencarelli, founder di questo ed altri siti. Blogger, webeditor, freelance. La scrittura e lo sport sono tra i miei interessi principali. Per informazioni e collaborazioni scrivi a maraoya21@gmail.com

2 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.