Orologi uomo donna Weitzmann eleganza in rosso e nero

Orologi uomo donna Weitzmann eleganza in rosso e nero

 

Gli orologi costituiscono un accessorio importante per completare un outfit maschile  o femminile. Scegliere un orologio importante che possa valorizzarci esattamente come gli occhiali o le scarpe, può rappresentare talvolta una scelta non semplice. Si può puntare sul colore dell’orologio per abbinarlo sapientemente al proprio look o magari anche sul design dello stesso, rispettando le tendenze del look adottato: moderno, vintage, sportivo o casual. Orologi uomo donna Weitzmann eleganza in rosso e nero, due orologi che ho scelto con facilità in quanto mi piace indossare sia il colore rosso che il nero.

 

Orologi uomo donna Weitzmann eleganza in rosso e nero

Due scelte molto diverse nel loro contesto: sportivo, quello  con cinturino e quadrante rosso, molto elegante, l’orologio con cinturino nero e strass. L’orologio rosso è adatto ad un look sportivo ed è unisex, indicato quindi sia per le donne che per gli uomini, mentre il modello in nero è molto raffinato e richiede un outfit elegante. Splendido anche per la sera.

Orologio rosso  Weitzmann

L’orologio  rosso unisex è caratterizzato da cinturino in vera pelle,  presenta cuciture rinforzate e fibbia resistente, adatto appunto per lo sport e ben rifinito nei dettagli, un prodotto  di grande qualità che fa parte della collezione OW Weitz Man. Dotato di movimento al quarzo Miyota – giapponese. Il quadrante è di color argento con sfondo rosso. A me è piaciuto molto in rosso  ma lo si trova anche in altre varianti di colore nel sito. I colori disponibili sono, oltre al rosso, verde, blu, bianco e ovviamente nero. La dimensione del quadrante è media di 44,5 mm, lo spessore di soli 2 m,  infine, può essere immerso fino a 3 atmosfere.

 

Orologio nero con strass Bella Joya: Monaco

 

 

Il secondo orologio, quello in nero, è sicuramente un modello femminile molto elegante. Presenta la cassa in argento con strass, lunetta e indici delle ore. Anche quest’ orologio ha un cinturino in vera pelle con effetto velluto che lo rende molto raffinato. Il quadrante è in nero ma, vi sono diverse tipologie di quadranti da poter scegliere a proprio piacimento, tutti arricchiti da una rete in filigrana e pietre. Monaco è il nome del modello in foto. Ha una lavorazione di alta qualità ed un movimento al quarzo giapponese Miyota.  La cassa è leggermente più piccola del precedente orologio ed è di 40,5 m. spessore sempre di 2 millimetri e 3 atm. Trovate questo articolo della foto e la varie varianti disponibili nel sito otto-weitzmann.com

 

 

Ho scelto due orologi completamente diversi nel  design, uno elegante all’estremo, ed uno decisamente sportivo, ma in realtà, chi mi conosce sa bene che ho un debole per gli orologi e ne ho una bella collezione che non mi stanco mai di arricchire. Devo dire che sono molto contenta sia dell’estetica che della qualità di questi due orologi;  certamente due ottimi prodotti che indosserò con molto piacere.

 

 

 

Sharing is caring!

Related Post

9 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Raccogliamo il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio per tracciare i commenti postati sul nostro sito. Per informazioni controlla la nostra privacy policy. Per commentare ci dai il tuo consenso ad acquisire la tua mail. Per rimuoverla, fai richiesta.

*

Ho letto e acconsento alla privacy policy: Accetto

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.