Acea Energia e risparmio offerte e contest da cogliere al volo

E’ innegabile che nell’ultimo ventennio i costi delle utenze domestiche in italia siano sensibilmente aumentati al contrario invece degli stipendi che dopo il taglio della scala mobile non si adeguano più, come un tempo al costo della vita. Dunque scegliere bene le utenze ed i relativi gestori diviene davvero molto importante:  Acea Energia e risparmio offerte e contest da cogliere al volo, e da prendere in seria considerazione per diversi motivi che andrò a spiegarvi nel dettaglio, tutti convenienti ed alcuni sorprendentemente piacevoli.

Acea Energia e risparmio offerte e contest da cogliere al volo: i vantaggi dell’offerta

Acea con Te è pensato per i clienti domestici di Acea Energia sul mercato libero mirato alla fidelizzazione.  La registrazione avviene in modo gratuito attraverso il sito aceaconte.it ma prima ci si dovrà registrare nell’area clienti MyAcea. Quest’ultima registrazione consente di raccogliere punti, attraverso alcuni “comportamenti specifici” come ad esempio usufruendo dei servizi online.

I punti o bonus permettono di effettuare acquisti online su prodotti come da catalogo o richiedere sconti sulle bollette.  Da non trascurare il fatto che gli  iscritti ad Acea con Te avranno diritto  a delle promozioni riservate come ad esempio dei coupon scontati per ristorante, teatro, benessere.

Acea Energia e risparmio offerte e contest da cogliere al volo
Acea Energia e risparmio offerte e contest da cogliere al volo

 

Il contest Emozioni in Prima Fila

Tutti gli iscritti al Programma Fedeltà possono prendere parte al contest  Emozioni da Prima Fila che permette ogni mese, di poter scegliere attraverso l’evento on line, di partecipare all’estrazione mensile  e scegliere l’evento/esperienza.  Si tratta di esperienze/eventi “money can’t buy” che rendono il contest esclusivo come la splendida  regata velica riservata, le suggestive anteprime cinematografiche sempre riservate. il teatro con visita backstage, od anche una partita di calcio con match e tour dello stadio.

Dunque che ne pensate? Risparmio, fruibilità, facile gestione, eventi strepitosi e molto altro in ultimo questo contest davvero unico e da non perdere: scopri gli eventi e le promozioni! Inoltre chi si iscrive al programma Fedeltà entro l’8 di gennaio del 2018 avrà diritto a ben 2000 punti di bonus: non male no? Il link rosa vi porterà al sito dedicato per saperne di più sul contest Emozioni da Prima fila al quale vi consiglio di partecipare tentando la sorte.

 

 

#emozionidaprimafila #aceaconte

8 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *